La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, poche certezze per una squadra da costruire

Non molti giocatori hanno convinto e hanno conquistato la fiducia della dirigenza, così sarà da ricomporre un’intera rosa per la nuova stagione

Non c’è nemmeno il tempo di leccarsi le ferite. Dopo la sconfitta contro la Reggiana nella finale dei playoff di Serie C, il Bari deve subito mettersi all’opera per programmare la prossima stagione. Come analizza la Gazzetta dello Sport sono in pochi ad essere quasi certi di indossare la maglia biancorossa anche l’anno prossimo. Questi sono Frattali e Antenucci, due che nonostante l’età hanno garantito serietà e rendimento durante l’anno, ma anche Sabbione, Hamlili e Bianco, freschi di rinnovo contrattuale e Ciofani e Maita, ingaggiati nel mercato invernale. Discorso a parte “la rosa” lo fa per Di Cesare, che vorrebbe rimanere anche senza la titolarità assicurata, e Simeri che è corteggiato da tante squadre ma che se restasse Vivarini rimarrebbe anche lui.

Dall’altra parte sono tanti i giocatori che potrebbero salutare la puglia. “In primis il trio D’Ursi, Ferrari, Folorunsho per cui sono stati investiti (dal Napoli) complessivamente 3 milioni di euro”. Via anche Costa, Berra, Corsinelli che “per vari motivi non hanno convinto mai veramente”. Del rimpasto faranno parte anche Schiavone e Scavone, con il Bari probabilmente alla ricerca di forze fresche e ancora non appagate dalla carriera. Via anche Terrani e soprattutto Laribi, che tornerà al Verona, che ha deluso giocando molto sotto le aspettative.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio