Puntare anche sugli ex allenatori. Vincenzo Vivarini ha fatto un favore al Bari: ha battuto il Venezia settimana scorsa, regalando al Parma due risultati su tre al San Nicola. E oggi il Catanzaro di Vivarini va a Terni, contro una squadra a pari punti con l’Ascoli.
E si cerca anche conforto dall’amico Michele Mignani. Deve battere l’Ascoli in casa, per portare il suo Palermo aritmeticamente ai playoff.
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma per piacere ,lo dico a quei tifosi baresi che hanno rimpianto questa specie di allenatore ,era e rimane un cagasotto sono sei o sette partite col PALERMO,….NON RIESCE A VINCERNE UNA ,l’anno scorso con quel pò pò di squadra che avevamo con un altro allenatore saremmo saliti direttamente in serie A e questi che lo rimpiangono. E noi eravamo con la speranza che ci desse una mano….aspitt semp….un’altro pò e perdeva,come il COSENZA che tanto si era vantato.E’stata una domenica a nostro sfavore.purtroppo bisogna vincere assolutamente l’ultima per fare i paly out non c’è alternativa altrimenti è serie C SICURA
Mignani non riesce a fare un favore ai palermitani, figuriamoci a noi. La mediocrità fatta persona
Il tanto osannato Mignani non mi sembra stia facendo mirabilie a Palermo con quello squadrone.
Per come sta giocando francamente spero solo in un miracolo…….. ad ogni spinta seduti a terra nemmeno gli avessero dato un calcio nelle parti basse.
Nel calcio femminile non vedrò forse il calcio di certi livelli, ma vedo la vera sportività, la vera serietà.
Queste partite sono un’offesa al calcio.
il primo colpevole
Mammamè altro perdente, 5 partite 3 punti con il Palermo, se ci fossero ancora 5 partite porterebbe il Palermo ai play out