Bari, senti Viali: “Cosenza straordinario nella prima mezz’ora”

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la partita, l'aspetto mentale è fondamentale"

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. Quando dico che avrei voluto rivedere la stessa squadra di Reggio Emilia, non parlo del gioco, ma della presenza. Le partite di fine stagione sono diverse. Chi ha guardato la prima mezz’ora poteva dire “oggi il Cosenza vince facile”. Ma basta un episodio che sporca la partita, con gli altri senza niente da perdere e tu ti fai condizionare. L’aspetto mentale in questo momento è fondamentale.”

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI VIALI

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

… andrò controcorrente ma,sul 2a1,il Cosenza non si reggeva sulle gambe, avevo sperato il2a2 che meritava il Bari e,molto probabilmente,avremmo vinto.In questo momento bisogna affidarsi alla cabala(fortemente ci credo),lo scorso anno abbiamo perso la A al 90esimo, perché non sperare il contrario?!!!

Johnson Righeira
2 anni fa

Vamos a la playa oh- oooOOOoooH!

righeira-vamos-a-la-playa
Super gigius
2 anni fa

No tengo dinero, oh, oh, ohhhhh!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Che pena vedere il mio Bari in queste condizioni

1908
2 anni fa

Bella fatica, contro la squadra dell’Oratorio Don Bosco avreste sofferto maggiormente.
Da impazzire sta stagione!

Commento da Facebook
2 anni fa

Farsi fare 4 gol da questi madonna mia …., il Bari dell’anno scorso gli avrebbe distrutti

Forza Cosenza
2 anni fa

il Bari dell’anno scorso gli avrebbe distrutti

Si con due cartellini rossi al Cosenza e 3 rigori per il Bari.
Insomma come avete vinto le partite l’anno scorso.

Super gigius
2 anni fa
Reply to  Forza Cosenza

😂😂😂

Lol
2 anni fa
Reply to  Super gigius

I rigori poi sempre allo scadere, mi raccomando, non sia mai che l’avversario possa recuperare.

pincopallinoqualsiasi
2 anni fa
Reply to  Forza Cosenza

Hai perfettamente ragione. Senza gli aiuti sarebbero stati da medio-bassa classifica. Per questi i tifosi non si sono accorti che la squadra era sopravvalutata e, tolti un paio di giocatori buoni, ecco che quest`anno sono dove sono. Dispiace per i tifosi che meritano altri palcoscenici.

Marco Carriero
2 anni fa

Continua a sognare 🤡🤣🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Certo che i tifosi baresi sanno farsi sentire.

Commento da Facebook
2 anni fa

Avete vinto contro undici statuette

LupoMax
2 anni fa

Abbiamo vinto anche con la Reggiana, siamo in un buon momento e oggi sono sicuro faremo risultato ad Ascoli. Il Bari oggi deve prendere almeno un punto che darebbe morale, anche giocando male con palle buttate in tribuna e puntare a vincere le prossime due.

Commento da Facebook
2 anni fa

Retrocessione pilotata voluta dalla società

Cosenza Regna
2 anni fa

pilotata e vi fanno arrivare a suon di rigori regalati e cartellini rossi agli avversari in finale playoff!?
🤡 🤡 🤡
🤣🤣🤣

Pino Gino
2 anni fa
Reply to  Cosenza Regna

😂😂😂 sono terribili!! Ancora con questa storia delle sconfitte pilotate😂😂😂 per non farla troppo sporca però hanno perso la serie A ad un minuto dalla fine😂😂😂 e hanno deciso di retrocedere quest’ anno 😂😂😂

Chiedete scusa a Mignani
2 anni fa
Reply to  Pino Gino

Questi tra 20 anni daranno ancora la colpa per ogni sconfitta alla finale persa col Cagliari e al gol di Pavoletti.

Pino Gino
2 anni fa

Verissimo

Commento da Facebook
2 anni fa

Erano 5 finali, ora ne mancano ancora 3, dai ragazzi dopo sarete in vacanza ed invece a noi tifosi toccherà la serie C, più della metà della squadra si svincolerà il prossimo anno. Grazie Polito, grazie Luigi…..

Commento da Facebook
2 anni fa

Tutte le squadre che incontrano il Bari fanno grande partite ..🤔

Articoli correlati

Le parole dell'ex direttore sportivo biancorosso sull'avvio del suo Spezia e sulle differenze tra il...
Satanelli e rossoazzurri salgono a quota 15 punti, a meno sette dai biancorossi, ma restano...

Altre notizie