
Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa
Giù il sipario sul calciomercato del Bari: nell’ultima giornata quattro cessioni (De Risio, Bianco, Perrotta e Celiento) e due acquisti (Salcedo e Scheidler).
20,12 – Ecco il colpo in attacco: è Aurelien Scheidler, centravanti che arriva dal Digione. Operazione a titolo definitivo da 2 milioni di euro, firma fino al 2026.
19,58 – Finalmente Salcedo: ufficiale l’arrivo dall’Inter del giovane attaccante. Prestito con opzione di riscatto a favore dei biancorossi.
19,55 – E’ addio anche con Celiento: va in prestito al Cesena.
19.53 – Anche Bianco ai saluti: a titolo definitivo all’Audace Cerignola. C’è l’ufficialità.
19,50 – Perrotta lascia il Bari: è ufficialmente un nuovo calciatore della Pro Vercelli. Operazione chiusa sulla base di un prestito.
19,25 – 35 minuti al gong finale e, in termini di ufficialità (in entrata e in uscita) tutto tace. Saranno ultimi minuti di fuoco in casa Bari.
18,15 – Niente da fare per Pavoletti. Sempre più accreditata la pista Scheidler: trattativa ai dettagli.
16.08 – Per l’attacco l’ultima idea è Leonardo Pavoletti del Cagliari. Le parti sono a lavoro ma sembra un’operazione complicata.
15.30 – De Risio passa al Monopoli.
14.22 – Il Bari chiude per Salcedo. Arriva in prestito dall’Inter, superati i problemi sulla formula.
14,09 – Modena, ceduto in prestito Abdoul Razack Guiebre alla Reggiana. Sfuma definitivamente il suo trasferimento al Bari.
14,05 – Milan, preso il giovane difensore classe 2005 Vincenzo Rana dal Bari: a riferirlo è gianlucadimarzio.com.
13,55 – Frenata per Salcedo: distanza di vedute sulla formula del trasferimento con l’Inter.
13,20 – Capitolo cessioni: secondo quanto riporta lacasadic.com, Perrotta è in trattativa con la Pro Vercelli mentre il Cerignola avrebbe chiuso per Bianco.
12,53 – “Bari, fatta per l’arrivo di Scheidler. Il calciatore, classe 1998, viene dal Digione”. Così il sito gianlucadimarzio.com, dà per concluso l’affare che porterebbe l’agognato attaccante in casa biancorossa
11.45 – Vicinissimo l’arrivo di Salcedo: il Bari e l’Inter limano i dettagli, l’operazione si può chiudere a minuti.
09,50 – L’arrivo di Salcedo non precluderebbe l’approdo di un’altra punta a Bari: le attenzioni del club restano puntate su Gytkjaer. Nonostante le chiusure del club lombardo, l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte brianzola, potrebbe liberare il 32esse danese nelle ultime ore di mercato.
09,15 – Secondo quanto riporta Sky Sport, un profilo under per l’attacco dovrebbe essere Salcedo, giovane calciatore di proprietà dell’Inter: le parti sono al lavoro per concludere l’operazione in prestito.
09,10 – Capitolo cessioni: Celiento verso Cesena, ancora da definire le partenze di Mazzotta, Perrotta, Bianco, De Risio, Scavone, Marras e Paponi.
09.05 – Il gong finale del mercato alle 20: fino a quell’ora c’è tutto il tempo per le trattative.
09.00 – Buongiorno a tutti i lettori dalla redazione de LaBariCalcio.it. Ultimo giorno di calciomercato per il Bari e per le altre società di Serie B. Si parte, seguite con noi tutte le trattative.
