La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimo giorno di calciomercato, RIVIVI IL LIVE: il Bari chiude con i colpi Salcedo e Scheidler

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa

Giù il sipario sul calciomercato del Bari: nell’ultima giornata quattro cessioni (De Risio, Bianco, Perrotta e Celiento) e due acquisti (Salcedo e Scheidler).

20,12 – Ecco il colpo in attacco: è Aurelien Scheidler, centravanti che arriva dal Digione. Operazione a titolo definitivo da 2 milioni di euro, firma fino al 2026.

19,58 – Finalmente Salcedo: ufficiale l’arrivo dall’Inter del giovane attaccante. Prestito con opzione di riscatto a favore dei biancorossi.

19,55 – E’ addio anche con Celiento: va in prestito al Cesena.

19.53 – Anche Bianco ai saluti: a titolo definitivo all’Audace Cerignola. C’è l’ufficialità.

19,50 – Perrotta lascia il Bari: è ufficialmente un nuovo calciatore della Pro Vercelli. Operazione chiusa sulla base di un prestito.

19,25 – 35 minuti al gong finale e, in termini di ufficialità (in entrata e in uscita) tutto tace. Saranno ultimi minuti di fuoco in casa Bari.

18,15 – Niente da fare per Pavoletti. Sempre più accreditata la pista Scheidler: trattativa ai dettagli.

16.08 – Per l’attacco l’ultima idea è Leonardo Pavoletti del Cagliari. Le parti sono a lavoro ma sembra un’operazione complicata.

15.30De Risio passa al Monopoli.

14.22 – Il Bari chiude per Salcedo. Arriva in prestito dall’Inter, superati i problemi sulla formula.

14,09 – Modena, ceduto in prestito Abdoul Razack Guiebre alla Reggiana. Sfuma definitivamente il suo trasferimento al Bari.

14,05 – Milan, preso il giovane difensore classe 2005 Vincenzo Rana dal Bari: a riferirlo è gianlucadimarzio.com. 

13,55 – Frenata per Salcedo: distanza di vedute sulla formula del trasferimento con l’Inter. 

13,20 – Capitolo cessioni: secondo quanto riporta lacasadic.com, Perrotta è in trattativa con la Pro Vercelli mentre il Cerignola avrebbe chiuso per Bianco.

12,53 – “Bari, fatta per l’arrivo di Scheidler. Il calciatore, classe 1998, viene dal Digione”. Così il sito gianlucadimarzio.com, dà per concluso l’affare che porterebbe l’agognato attaccante in casa biancorossa

11.45 – Vicinissimo l’arrivo di Salcedo: il Bari e l’Inter limano i dettagli, l’operazione si può chiudere a minuti.

09,50 – L’arrivo di Salcedo non precluderebbe l’approdo di un’altra punta a Bari: le attenzioni del club restano puntate su Gytkjaer. Nonostante le chiusure del club lombardo, l’arrivo di un nuovo attaccante alla corte brianzola, potrebbe liberare il 32esse danese nelle ultime ore di mercato.

09,15 – Secondo quanto riporta Sky Sport, un profilo under per l’attacco dovrebbe essere Salcedo, giovane calciatore di proprietà dell’Inter: le parti sono al lavoro per concludere l’operazione in prestito.

09,10 – Capitolo cessioni: Celiento verso Cesena, ancora da definire le partenze di Mazzotta, Perrotta, Bianco, De Risio, Scavone, Marras e Paponi.

09.05 – Il gong finale del mercato alle 20: fino a quell’ora c’è tutto il tempo per le trattative.

09.00 – Buongiorno a tutti i lettori dalla redazione de LaBariCalcio.it. Ultimo giorno di calciomercato per il Bari e per le altre società di Serie B. Si parte, seguite con noi tutte le trattative.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Uagnune, beh, non siete contenti degli acquisti oppure siete rimasti scioccati? Adesso in attacco abbiamo una batteria di bomber con Cheddira, Antenucci, Salcedo, Scheidler e Cangiano. A centrocampo uomini come Maita, Folo, Mallamo, Maiello, Benedetti, Bellomo, Galano, Botta e D’errico. In difesa, un portiere con un futuro in Nazionale, Zuzu, affiancato da gente esperta come Dicesare e Terranova, giocatori di fascia come Ricci e Mazzotta che hanno già fatto la Bl In più, sicuramente arriverà lo svincolato Fiamozzi. Ce chiu vulite da la vite??? . Mo, mettetevi la coda fra le gambe, finitela di parlar male di Dela, e godetevi questa squadra che saprà far parlare in bene della nostra città.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Polito in difes è delaurenti in attach, w sta bun.

sergio
sergio
1 anno fa

Beh, il calcio mercato é finito. Nessun commento dai soliti lamentosi? Gli attaccanti sono arrivati. E mi pare che siano pure buoni, con un prestito (Calcedo) e un definitivo (Scheidler) pagato circa 2 milioni di euro. Fate un mea culpa e d’ora in avanti smettetela di prendervela con i Delaurentis. Grazie a loro – che curano certamente i loro interessi perché non sono benefattori – a Bari il calcio esiste ancora ed il sabato o la domenica allo stadio possiamo ancora andarci per tifare una squadra che, oggi, più forte di prima, potrà regalarci molte soddisfazioni e sollevarci per un po’ dai tanti problemi della vita quotidiana

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Idee senza soldi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quante idee senza spendere un euro

Sergio
Sergio
1 anno fa

Perché dici cose insensate? Il Dione per Schiedler ha rifiutato una offerta di 1 milione e 600 mila euro. Quindi, se oggi è al Bari, vuol dure che qualcuno ha sborsato una somma maggiore. O sbaglio?

Sergio
Sergio
1 anno fa

L’intelligenza di Polito. Fantastica. Convinto di poter (validamente) puntare su Gytkiaer, se al Monza dovesse arrivare un altro attaccante dalla Roma, blocca Sheidler e tiene sotto osservazione il grande Pavoletti E nel frattempo, conclude con Salcedo. Altro che mercato al risparmio. I tirapiedi del Bari sono serviti!!!!

Sergio
Sergio
1 anno fa

E vaaaaaaai. Abbiamo i due centravanti. Il tedesco Aurelio scheidler che imparerete a conoscere con i gol che sa fare grazie alla sua fisicità ( 90 chili in mezzo all’area per i suoi 192 cm) e pure Salcedo., under di qualità, scuola Inter e con esperienza in serie. Adesso tutti dovranno fare i conti con noi . Fino alla fine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sicuri che prenderà qualcuno oggi? Io ne dubito fortemente

Sergio
Sergio
1 anno fa

Tu mi raccomando. Prega che non arrivi nessuno. Invece rimarrai di c….o….perché l’attaccante lo abbiamo già preso😁

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ne ero sicuro prima adesso ho avuto la conferma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tanto rimaniamo così come stiamo

Sergio
Sergio
1 anno fa

Che peccato! Abbiamo preso il centravanti. E adesso? Cosa hai da commentare?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caccia i soldi e prendi i giocatori

Sergio
Sergio
1 anno fa

Infatti, qualche miglioncino l’ha tirato fuori per comprare un giovane attaccante come Schiedler. Adesso sei contento o continuerai sempreva parlar male dei Dela e di Potito?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fiducia totale in Polito e nelle scelte della società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

#Solobari
Inaspettatamente, a poche ore ormai dalla chiusura del mercato, la punta che dovrebbe sostituire Antenucci all’ occorrenza in questo importantissimo campionato non è ancora pervenuta.
I giornali parlano chiaro e senza fronzoli, i fatti sono quelli raccontati.
Erano diverse le dichiarazioni del patron Luigi un mese fa’, che dichiarava un mercato importante con uno sforzo economico importante e un futuro programmato e roseo.
Al netto di queste dichiarazioni, siete voi che dovete fare le giuste considerazioni.
Al buon Polito sono state chiuse un po’ di porte li dove i “soldi” millantati erano in realtà pochini.
Non dimenticandoci che forse il destino nostro si è compiuto nel momento in cui il mamnasantissima Gravina, annunciava un allungamento al 2028 della doppia proprietà nelle società di calcio.
Certamente noi sosterremo sempre e comunque la nostra amata, noi non smetteremo mai di esservi grati, ma caro Aurelio e caro Luigi, sappiate che anche noi meritiamo il rispetto di chi un giorno andrà via, mentre noi saremo eterni.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Aspettiamo ancora poche ore e poi tireremo le somme. Sono convinto che molti di quelli che amano il tiro al piattello quotidiano contro la famiglia Dela che ha tutto l’interesse economico a creare un “ prodotto” che valga sul mercato, rimarranno delusi e noi altri non avremo più il piacere il stare a sentire i loro deliranti commenti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E finita la Caccia!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

I regali son finiti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Anche questa volta sarà per la prossima

Sergio
Sergio
1 anno fa

Due attaccanti, non uno solo. Sei deluso, vero?

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio