La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: allenamenti individuali, la sosta e poi il ritiro fuori regione?

L’allenatore dei galletti già programma la ripartenza in attesa dell’incontro del 28 che definirà, insieme al ministro dello Sport, la situazione e le date per l’ormai certo ritorno dei campionati

Tutti in attesa dell’incontro tra i vertici dello sport e i ministri di Sport e Salute per capire se al momento appare sicuro riprendere gli allenamenti di gruppo e con essi le gare di campionato rimanenti della stagione 2019/2020. Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, l’allenatore del Bari Vincenzo Vivarini è in attesa come tutti ma immaginando come potranno essere organizzati gli allenamenti.

Secondo il quotidiano, Vivarini manterrà l’allenamento fino a domenica per poi concedere una settimana di riposo “e permet­tere a tutti di riabbracciare dopo 80 giorni di quarantena le proprie famiglie. Se tutto pro­cederà secondo gli auspici il Bari potrebbe andare in ritiro dalla metà di giugno dopo aver effettuato test sierologici, tamponi e tutte le altre misure del proto­collo che dovranno essere strin­gentemente rispettate sotto la re­sponsabilità dei tre medici socia­li biancorossi”.

Il ritiro, secondo il quotidiano, non sarà però a Bari o dintorni ma addirittura in un’altra regione. Il Corriere ipotizza l’Abruzzo, Castel di Sangro in particolare dove sono presenti strutture sportive e alberghiere adeguate senza allontanarsi ulteriormente dalla Puglia.

Il Corriere analizza infine la questione stipendi. I giocatori sanno che ci saranno dei tagli sui mesi di aprile e maggio, ma un’intesa non è stata ancora raggiunta. L’ipotesi migliore sembra essere quella di trovare un’intesa con tutta la squadra ma non si esclude anche di poter trattare singolarmente con i giocatori che hanno retribuzioni minime.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico biancorosso si racconta in esclusiva ai nostri microfoni, tra il passato nel capoluogo...

Fatale all’ex allenatore biancorosso la pesante sconfitta interna maturata contro la Salernitana, con i liguri...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio