La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Entella, esonerato Vivarini: al posto dell’ex Bari arriva il tecnico della Primavera Volpe

Fatale all’ex allenatore biancorosso la pesante sconfitta interna maturata contro la Salernitana, con i liguri ormai a un passo dalla retrocessione in C

Nuovo ribaltone tecnico in casa Virtus Entella: sollevato dall’incarico Vincenzo Vivarini, che a sua volta in passato era subentrato all’esonerato Tedino. Al suo posto, il mister della Primavera Gennaro Volpe, che avrà il compito di provare a finire la stagione con dignità (i liguri, ultimi della classe in B, sono ormai a un passo dalla retrocessione). Fatale, per l’ex allenatore del Bari (che lo scorso anno sfiorò la B con i biancorossi), la pesante sconfitta interna maturata contro la Salernitana.

A renderlo noto è stata la stessa società con questo comunicato diffuso in mattinata: “La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Gozzi e di tutta la società per la professionalità, l’impegno, la serietà e il grande lavoro evidenziato in questi mesi, purtroppo non coronati dai risultati. La squadra verrà affidata a Gennaro Volpe con l’obiettivo di concludere la stagione a testa alta con dignità e senso di responsabilità per onorare fino all’ultimo secondo dell’ultima partita la nostra maglia, la nostra storia e il campionato di serie B. Gennaro sta svolgendo un eccellente lavoro con la squadra Primavera nella valorizzazione dei giovani. Ha accettato senza alcuna riserva la nuova sfida, dimostrando, ancora una volta, di essere un autentico caposaldo del club. A lui e al suo staff un affettuoso in bocca al lupo dal Pres e da tutta la Virtus Entella”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio