La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’ira dei tifosi: “Abbiamo dato tempo e fiducia, ora vogliamo chiarezza”

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma soprattutto riguardo gli obiettivi sportivi

La sconfitta di Teramo ha lasciato strascichi pesanti, anche tra i tifosi, delusi da un campionato non al vertice e che, di questo passo, vedrà il Bari di nuovo in lotta per i playoff. Vista l’impossibilità di creare assembramenti e di potersi incontrare direttamente con i calciatori la tifoseria organizzata del Bari ha lanciato un messaggio sui propri canali social: “Abbiamo sempre rispettato le scelte societarie, talvolta con molte riserve, forti delle numerose dichiarazioni di intenti da parte del Presidente Luigi De Laurentiis – supportate dal Sindaco Antonio Decaro – in merito alle finalità e agli obiettivi della SSC Bari. Da uomini di parola, non avvezzi agli isterismi e alle opinioni che cambiano a seconda del risultato, abbiamo concesso tempo e pazienza a questa società”.

Ma a causa del mercato non chiarissimo, di cessioni non necessarie e di ricambi non ancora all’altezza i tifosi chiedono al direttore sportivo e al presidente di “fare chiarezza su strategie, obiettivi e ruoli societari, evitando dichiarazioni da venditore di batterie da cucina, che tra l’altro hanno scarso appeal su una piazza che mastica calcio come la nostra. Nonostante ciò, abbiamo apprezzato le parole di LDL dopo la sconfitta odierna, sebbene siano arrivate dopo tante altre prestazioni scialbe, dove la società ha preferito nascondersi, mandando davanti ai microfoni – allo scopo di fungere da “parafulmine” – gente che, pur non essendo esente da colpe, è stata costretta a giocare un intero girone senza calciatori di spessore sulle fasce laterali e con pochi cambi all’altezza”.

I tifosi, dunque, chiedono solo che si lotti davvero per la Serie B: “Il campionato è lungo, la sessione di mercato è ancora aperta e nulla è perduto. Pertanto, siamo certi che fin da subito, queste nostre parole fungeranno da monito al fine del raggiungimento di quella Serie B che, per noi baresi, rappresenta il minimo sindacale e per la famiglia De Laurentiis un target da raggiungere assolutamente entro quest’anno, così come dichiarato pubblicamente il primo novembre del 2018″.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
3 anni fa

6 punti nelle ultime 5 partite, il potenza nelle ultime 5 ne ha fatti più di noi ho detto tutto, la società esiste o il bari è un giocattolo per girare qualche giocatore in prestito dal napoli????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La chiarezza iniziamo con il far rimanere a casa Auteri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Squadra e mister mediocri
Senza sang

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Condivido via Auteri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Auteri viiiaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chiarezza? Provo a riassumere in poche righe; MERCHANDISING, FUMO NEGLI OCCHI E MULTIPROPRIETÀ! U REST FUFFA! Amo solo la MAGLIA⚪?

Articoli correlati

Dopo i nove provvedimenti relativi agli scontri post Venezia, prosegue la giornata nera per la...
I tagliandi per l'ingresso allo stadio Barbera potranno essere acquistati fino alle 19:00 di giovedì 1 febbraio...
Il punto del quotidiano sulla gara contro la Reggiana...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio