Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Bari: a centrocampo il sogno è Lorenzo Crisetig

Il centrocampista in uscita dal Bologna fa gola ai biancorossi che potrebbero tentare l’affondo dopo le eventuali cessioni di Feola e Bolzoni

Il 2 settembre si concluderà il calciomercato. Alle società restano ancora sei giorni pieni per concludere le ultime trattative. Fortunatamente per il tecnico Cornacchini, la dirigenza del Bari è riuscita ad allestire la rosa completa in tempi molto rapidi e nel caso dovessero esserci operazioni sarebbero soltanto per puntellare un organico ritenuto già molto competitivo.

Uno dei reparti dove ancora potrebbe succedere qualcosa in entrata e in uscita è il centrocampo. In mediana c’è Feola con la valigia in mano: il sardo non è stato convocato per la prima di campionato e dovrebbe rescindere per andare al Casarano. Su Bolzoni resta vivo l’interesse del Palermo. Se uno dei due o tutti e due dovessero lasciare Bari, i galletti – secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno – potrebbero provare a portare a Bari un prospetto di categoria superiore.

Nello specifico la dirigenza biancorossa avrebbe puntato Lorenzo Crisetig, 26enne di proprietà del Bologna, cresciuto nella primavera dell’Inter e in grado di occupare più ruoli del centrocampo. Originario di Cividale del Friuli, Crisetig è ancora giovane ma ha già tanta esperienza: in B ha indossato le maglie di Spezia e Crotone, mentre nella massima serie ha giocato con Cagliari, Bologna, Crotone e Frosinone.

Più complicata la strada che porta a Leonardo Capezzi della Samp, poco incline ad accettare soluzioni in B e C, mentre un’alternativa potrebbe essere l’equatoguineano José Machin del Parma.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato