La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: a centrocampo il sogno è Lorenzo Crisetig

Il centrocampista in uscita dal Bologna fa gola ai biancorossi che potrebbero tentare l’affondo dopo le eventuali cessioni di Feola e Bolzoni

Il 2 settembre si concluderà il calciomercato. Alle società restano ancora sei giorni pieni per concludere le ultime trattative. Fortunatamente per il tecnico Cornacchini, la dirigenza del Bari è riuscita ad allestire la rosa completa in tempi molto rapidi e nel caso dovessero esserci operazioni sarebbero soltanto per puntellare un organico ritenuto già molto competitivo.

Uno dei reparti dove ancora potrebbe succedere qualcosa in entrata e in uscita è il centrocampo. In mediana c’è Feola con la valigia in mano: il sardo non è stato convocato per la prima di campionato e dovrebbe rescindere per andare al Casarano. Su Bolzoni resta vivo l’interesse del Palermo. Se uno dei due o tutti e due dovessero lasciare Bari, i galletti – secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno – potrebbero provare a portare a Bari un prospetto di categoria superiore.

Nello specifico la dirigenza biancorossa avrebbe puntato Lorenzo Crisetig, 26enne di proprietà del Bologna, cresciuto nella primavera dell’Inter e in grado di occupare più ruoli del centrocampo. Originario di Cividale del Friuli, Crisetig è ancora giovane ma ha già tanta esperienza: in B ha indossato le maglie di Spezia e Crotone, mentre nella massima serie ha giocato con Cagliari, Bologna, Crotone e Frosinone.

Più complicata la strada che porta a Leonardo Capezzi della Samp, poco incline ad accettare soluzioni in B e C, mentre un’alternativa potrebbe essere l’equatoguineano José Machin del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo che la Società del Bari lo acquisti perché a centrocampo urge la presenza di un regista che guidi il gioco e lanci gli attaccanti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ci vorrebbe un regista anche in difesa , qualcuno che regoli il gioco anche in difesa e dia sicurezza a tutta la difesa e al portiere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Magari

Articoli correlati

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di...

Il centrocampista, impiegato col contagocce da Auteri, si trasferisce in Umbria per il resto della...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio