La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari sullo svincolato Christian Maggio: la situazione

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di Andreoni sulla fascia destra

Giornata negativa per il Bari, sconfitto in rimonta sul campo del Teramo e ora a -11 dalla Ternana. Un risultato che complica ulteriormente una rincorsa alla capolista già difficilissima, determinato anche da alcune defezioni a livello di organico che hanno sensibilmente ridotto le alternative a disposizione del tecnico.

Preoccupa la tenuta fisica di Andreoni, di nuovo ai box dopo i problemi legati alla pubalgia, questa volta per un’infiammazione al tendine d’Achille. Per far fronte a questa situazione d’emergenza sulla corsia destra il Bari potrebbe tornare ancora sul mercato ingaggiando Christian Maggio, esperto laterale svincolatosi in giornata dal Benevento. Ci sarebbe già stato un contatto con il calciatore e il suo entourage, anche in virtù della grande stima da parte della famiglia De Laurentiis nei confronti dell’ex Napoli.

Un rinforzo come Maggio porterebbe mentalità vincente ed esperienza, due qualità di cui il Bari dovrebbe già disporre ma che troppo spesso non si sono viste nel corso di questa stagione. L’unica perplessità di questa operazione potrebbe essere legata all’età, poiché l’ex nazionale azzurro l’11 febbraio spegnerà 39 candeline.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio