Resta in contatto

Calciomercato

Bari sullo svincolato Christian Maggio: la situazione

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di Andreoni sulla fascia destra

Giornata negativa per il Bari, sconfitto in rimonta sul campo del Teramo e ora a -11 dalla Ternana. Un risultato che complica ulteriormente una rincorsa alla capolista già difficilissima, determinato anche da alcune defezioni a livello di organico che hanno sensibilmente ridotto le alternative a disposizione del tecnico.

Preoccupa la tenuta fisica di Andreoni, di nuovo ai box dopo i problemi legati alla pubalgia, questa volta per un’infiammazione al tendine d’Achille. Per far fronte a questa situazione d’emergenza sulla corsia destra il Bari potrebbe tornare ancora sul mercato ingaggiando Christian Maggio, esperto laterale svincolatosi in giornata dal Benevento. Ci sarebbe già stato un contatto con il calciatore e il suo entourage, anche in virtù della grande stima da parte della famiglia De Laurentiis nei confronti dell’ex Napoli.

Un rinforzo come Maggio porterebbe mentalità vincente ed esperienza, due qualità di cui il Bari dovrebbe già disporre ma che troppo spesso non si sono viste nel corso di questa stagione. L’unica perplessità di questa operazione potrebbe essere legata all’età, poiché l’ex nazionale azzurro l’11 febbraio spegnerà 39 candeline.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato