La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Costa: “Non dimenticherò mai le lacrime nello spogliatoio. Questa delusione ci darà la forza di riprovarci”

L’esterno biancorosso ha affidato a un post su Instagram le sue emozioni dopo la sconfitta in finale playoff

A distanza di ormai un paio di giorni dalla finale persa con la Reggiana, la delusione è ancora tanta per giocatori e tifosi del Bari. I protagonisti della sfortunata sfida che ha negato ai galletti, man mano, stanno esprimendo le proprie emozioni ed i propri pensieri attraverso dei post sui propri profili social. 

“È stato un anno lungo, inteso, difficile ma soprattuto particolare, interrotto da questo virus – ha scritto Pippo Costa su Instagram -. Quattro mesi chiusi in casa, ad allenarsi nel giardino con in testa un solo obbiettivo… Quell’obiettivo che abbiamo visto sfumare all’ultimo step… È dura da digerire… Molto dura… Purtroppo il calcio è questo, ti porta in paradiso ma in un secondo sei all’inferno.. le lacrime dopo la partita, il giorno dopo nello spogliatoio quando ci siamo rivisti sono nella mia mente, e lo saranno per un bel po’… di una cosa sono sicuro, questa grande delusione, darà ancora più forza per riprovare a centrare l’obbiettivo il prossimo anno.. Città, tifosi, squadra, società e staff uniti ce la faremo, ne sono sicuro.. FORZA BARI”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato un anno lungo, inteso, difficile ma soprattuto particolare, interrotto da questo virus… quattro mesi chiusi in casa, ad allenarsi nel giardino con in testa un solo obbiettivo… quell’obiettivo che abbiamo visto sfumare all’ultimo step.. è dura da digerire.. molto dura.. purtroppo il calcio è questo, ti porta in paradiso ma in un secondo sei all’inferno.. le lacrime dopo la partita, il giorno dopo nello spogliatoio quando ci siamo rivisti sono nella mia mente, e lo saranno per un bel po’… di una cosa sono sicuro, questa grande delusione, darà ancora più forza per riprovare a centrare l’obbiettivo il prossimo anno.. Città, tifosi, squadra, società e staff uniti ce la faremo, ne sono sicuro.. FORZA BARI ? @sscalciobari

Un post condiviso da Filippo Costa (@pippogufetto) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio