La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il dirigente della Turris Romano: “Vogliamo che Pandolfi resti con noi fino a fine stagione”

Il team manager della prossima avversaria dei biancorossi analizza la sfida del San Nicola e rivela le prossime mosse di mercato su Pandolfi

“Ritroviamo il Bari dopo due anni. Il Bari vinse meritatamente quel campionato nel girone I ma a noi rimase la soddisfazione di non prendere gol in due partite e di portarci a casa 4 punti”. Il ricordo dell’ultima sfida tra Bari e Turris è ancora vivo in Raffaele Romano, Team Manager della squadra campana che a Radio Selene ha parlato a tutto tondo degli obiettivi stagionali della sua squadra e, tema al centro della discussione in questi giorni, del futuro di Pandolfi, il giocatore più richiesto sul mercato in questa sessione invernale.

PANDOLFI

“La nostra idea è trattenerlo fino a giugno, Luca è stato seguito per anni dalla Turris, da quando giocava a Castrovillari. – spiega il dirigente della Turris proprio a proposito dell’attaccante classe ’98 – Quest’anno siamo stati bravi a prenderlo dall’Entella, che dopo l’infortunio avuto l’aveva messo un pochino nel dimenticatoio. Poi le dinamiche di mercato sono tali e quindi vanno prese per quello che sono. Al momento vogliamo tenerlo stretto fino a fine campionato”.

CONTRO IL BARI

Non dobbiamo mai perdere la nostra umiltà, prima di andare al Liberati di Terni avrei firmato per un pareggio e dopo la partita ero arrabbiato per il risultato. E’ chiaro che il Bari è una squadra diversa da noi e oggi, a 48 ore, sarei contento di uscire imbattuto dal San Nicola”.

OBIETTIVO STAGIONALE

“Il nostro obiettivo stagionale è la salvezza, come abbiamo sempre detto dall’inizio. Il girone di andata che sta finendo ci ha consegnato una squadra che non è mai uscita dalla zona playoff. Cerchiamo di giocare gara per gara, partita per partita e arrivare ai 42 punti il prima possibile. Il pareggio contro la Ternana? Ho visto una squadra assolutamente organizzata, fuori categoria. Sono elementi di serie B ma l’abbiamo saputa mettere in difficoltà sul piano dell’intensità e sulle ripartenze con Giannone e Pandolfi. Per noi quel 2-2 è stata un’enorme soddisfazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’assenza dell’indisponibile Maiello riporterà il numero 4 nella posizione occupata con ottimi risultati nella prima...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio