La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Audace-Bari: tutto ciò che c’è da sapere sulla finale playoff

Data, orario e regolamento della finale dei playoff di Serie C 2019-2020 tra granata e biancorossi

Battendo ai tempi supplementari la Carrarese nella semifinale playoff giocata allo Stadio San Nicola, il Bari ha guadagnato l’accesso alla finale del 22 luglio che mette in palio l’ultima promozione per la Serie B. Nell’atto conclusivo della manifestazione, i galletti dovranno vedersela contro la Reggio Audace, formazione del Girone B che ha sconfitto 2-1 il Novara nell’altra semifinale.

Contrariamente a quanto avvenuto nelle due precedenti partite disputate dai biancorossi, la finale non si svolgerà al San Nicola ma allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia (oggi rinominato Mapei Stadium poiché di proprietà del Sassuolo), impianto che ospita le partite di casa degli emiliani. Il regolamento di quest’anno, infatti, prevede che la finale playoff venga disputata in gara secca in casa della squadra che ha chiuso la stagione regolare con il miglior coefficente ottenuto facendo la media tra il numero di partite giocate e punti in classifica (55 punti in 27 partite per la Reggio Audace, mentre il Bari ha ottenuto 60 punti in 30 partite). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti supplementari ed eventualmente rigori.

La squadra di Vincenzo Vivarini, dunque, dovrà giocarsi l’ultimo treno per la cadetteria lontano da casa. Lo svantaggio, tuttavia, dovrebbe essere inferiore a quello che ci sarebbe stato in condizioni di normalità, poiché – salvo colpi di scena – anche la finale playoff dovrebbe disputarsi a porte chiuse come è stato per tutte le partite giocate nel post lockdown. I tifosi delle due squadre dovranno accontentarsi di vedere la partita in televisione che verrà trasmessa sia in chiaro da RaiSport, sia da Eleven Sports, broadcaster ufficiale della Serie C. L’orario del fischio d’inizio è fissato per le 20:45.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ?? A che ora ?? Dove ?? Pronti per la finale playoff ???? @reggioaudacefc vs @sscalciobari #ReggianaBari #LegaPro #SerieC

Un post condiviso da Lega Pro (@legaproofficial) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio