La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari: Romizi da avversario ma con il biancorosso nel cuore

Per la prima volta l’ex centrocampista dei galletti li affronterà domenica prossima nella gara tra i pugliesi e i lucani

Sei anni in biancorosso non si dimenticano facilmente. E per Marco Romizi, centrocampista del galletto dal gennaio 2012 fino a giugno 2017, non sarà semplice neanche il suo ritorno a Bari, domenica prossima in occasione della gara del San Nicola con la maglia del Picerno. Lui, fra i beniamini e più amati giocatori biancorossi dell’ultimo decennio, con tutta probabilità partirà titolare, questa volta con la Curva contro.

“Sarà strano, dovrò fare attenzione ad entrare nello spogliatoio giusto. Bari è stata la parte più importante della mia carriera”, racconta sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno di questa mattina. A testimoniare il suo amore incondizionato per la città sono i ricordi, non solo calcistici. Sia l’impresa sfiorata nella “meravigliosa stagione fallimentare”, sia le sue passeggiate vicino al Castello Svevo, dove aveva casa. E poi i tanti rapporti costruiti in città e mantenuti vivi in questi anni lontani dalla Puglia.

Ma, come afferma sulla Gazzetta del Mezzogiorno, domenica Romizi avrà di fronte quei tifosi che tanto gli sono stati vicino nei momenti più bui. Da loro si aspetta “un saluto, un abbraccio e poi…vinca il migliore”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ENZO
ENZO
4 anni fa

Saluto cordialmente Romizi uomo e giocatore serio.Ha dato tanto al Bari nel periodo calcistico più brutto della societa’.
Accogliamolo con dolcezza e un lungo applauso.

Peccato l’avrei visto molto bene in questo Bari.

Forza Bari

Articoli correlati

Il centrocampista del Bisceglie ha postato sui social una fotografia che lo ritrae in azione...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio