La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Simeri straripante, Perrotta e Terrani rivedibili

I giudizi dei biancorossi al termine della gara vinta contro il Rieti davanti al pubblico del San Nicola

Gara ricca di emozioni al San Nicola dove il Bari ha sconfitto con un sonoro 5-2 il Rieti nel match della 22ª giornata di Serie C. Grande protagonista dell’incontro è stato Simone Simeri, autore di una doppietta e dell’assist per il goal di Neglia. Buona anche la prova di Antenucci, a segno su rigore ma pericoloso in più di una circostanza. Gloria anche per Neglia e il neo-acquisto Maita, a segno al debutto anche se con la complicità dell’estremo difensore avversario.

Frattali 6: L’impressione è che non sia stata la sua miglior partita in biancorosso. Forse disturbato dalla pioggia battente non è apparso irresistibile in occasione del goal di Del Regno. Meno colpe sulla deviazione fortuita di Bianco.

Sabbione 6: Si è disimpegnato bene anche da terzino destro, sempre attento e roccioso negli interventi.

Di Cesare sv: fuori per un trauma distorsivo al ginocchio dopo un quarto d’ora. Dal 17′ Corsinelli 6: Preferito a Berra dopo l’infortunio di Di Cesare ha disputato una partita accorta senza grosse sbavature.

Perrotta 5,5: Ha responsabilità sul primo goal del Rieti dove è intervienuto in maniera intempestiva lasciandosi saltare con troppa facilità da Russo.

Costa 6,5: Riproposto tra i titolari ha offerto l’assist per il primo goal di Simeri, assicurando una buona spinta per tutto il match.

Scavone 5,5: Tornato titolare per sostituire Hamlili appare ancora lontano dal calciatore ammirato nelle ultime stagioni positive con Parma e Lecce. Maita 6,5: Esordio con goal (con la complicità del portiere) per il neo-acquisto. Bravo a provarci.

Bianco 6: Solita prestazione ordinata del centrocampista campano, sfortunato in occasione della deviazione che ha propiziato il provvisorio 3-2 del Rieti.

Schiavone 6,5: Tra i migliori della mediana. Anche in questo match ha certificato la sua crescita nel rendimento. Dall’81’ Folorunsho: sv

Terrani 5,5: Ancora non convince nella posizione di trequartista. Ten Dal 66′ D’Ursi: Non è andato a segno ma ha ugualmente offerto il suo contributo con l’assist per il 3-1 di Simeri.

Simeri 8: Mattatore assoluto della partita con due goal (uno di testa e una frutto di una bordata) e un assist, conditi dalla solita dose di grinta e generosità.

Antenucci 6,5: In rete con un calcio di rigore trasformato magistralmente, ha sfiorato più volte il goal della doppietta. Dall’81’ Neglia 6,5: A segno dopo essere subentrato nell’ultimo scampolo di partita con un bel colpo di testa. Il suo bottino poteva essere addirittura più ricco.

Vivarini 6,5: Può sicuramente essere contento per lo show dei suoi, meno per i due goal subiti, dettagli che vanno assolutamente limati per continuare a credere nella rincorsa alla Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Terrani non serve.

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio