La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, cresce la concorrenza per D’Orazio: interessato un altro club di B

Il difensore del Cosenza andrà in scadenza a giugno: su di lui oltre ai galletti anche l’interessamento del Crotone

Lo scorso 2 gennaio si è aperto ufficialmente il calciomercato ed è iniziato l’inevitabile turbinio di nomi accostati alle varie squadre. A proposito della campagna di rafforzamento invernale del Bari, è ampiamente risaputo come il club sia principalmente alla ricerca di un trequartista e di un attaccante.

Le priorità riguardano soprattutto i ruoli offensivi, tuttavia, non è un mistero che i biancorossi cerchino rinforzi anche in difesa, dove manca soprattutto un centrale e dove non c’è un vero terzino sinistro di ruolo (Costa è un quinto da 3-5-2, Perrotta è un centrale difensivo adattato).

In tal senso nei giorni scorsi è emerso il nome di Tommaso D’Orazio, calciatore già allenato da Vivarini a Teramo nel 2015. Il terzino mancino è attualmente di proprietà del Cosenza, in Serie B, ma a fine stagione dovrebbe andare in scadenza con i lupi senza rinnovare il contratto, per questo il club calabrese potrebbe decidere di cederlo per non perderlo a zero. Vedere D’orazio in biancorosso, tuttavia, potrebbe non essere così scontato: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse del Crotone, altra compagine calabrese che milita tra i cadetti e punta alla promozione in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad annunciarlo, con una breve nota, è stato il club biancorosso. Per l’esterno ex Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio