La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

RIVIVI IL LIVE – L’ultimo giorno di calciomercato: Bari, scambio Andreoni-Misuraca. Saluta Di Gennaro

Ora per ora tutte le trattative del Bari e delle altre squadre di Serie C nell’ultimo giorno di calciomercato

20,00 – UFFICIALE – Scambio con il Pordenone: in Puglia Misuraca, in Friuli Andreoni. 

19,55 – UFFICIALE – Rescissione contrattuale per Di Gennaro: il centrocampista saluta Bari dopo appena cinque mesi.

19,00 – Nessun colpo in attacco per il Bari: biancorossi ‘bloccati’ dalla mancata cessione di Citro per il quale non è stato trovato l’accordo con le varie pretendenti.

17,40 – Se non si riuscirà a trovare una sistemazione per Di Gennaro, il calciatore risolverà il suo contratto. In ogni caso il suo futuro è lontano da Bari.

17,35 – Tutto fatto tra Bari e Pordenone: scambio di prestiti tra Andreoni e Misuraca (il primo va in Friuli, il secondo – centrocampista – viene in Puglia). Per ufficializzarlo, però, servirà prima far uscire Di Gennaro. A riferirlo è Antenna Sud.

17,20 – UFFICIALE – Christian Galano è un nuovo calciatore del Bari: l’esterno foggiano, alla sua terza avventura in biancorosso, arriva dal Pescara con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

14,47 – Bari, sfuma definitivamente Dezi: l’ormai ex Venezia può considerarsi un giocatore del Padova.

14,45 – Il Bari ci prova last minute per Tascone della Turris: secondo lacasadic.com, però, l’operazione è complicata. Tempistiche troppo strette.

14,40 – Bari-Pordenone: l’asse è caldo. Si lavora per lo scambio Misuraca-Pordenone: il primo può finire in Puglia, il secondo in Friuli. A riferirlo è Antenna Sud.

13,05 – Continua a lavorare ad alcune operazioni in uscita Ciro Polito: secondo quanto riporta Radio Bari, il ds biancorosso è al lavoro per trovare una sistemazione a Davide Di Gennaro, seguito dalla Turris, e Andreoni.

11,31 – L’ultimo giorno di calciomercato potrebbe essere quello dell’addio di Citro al Bari. Secondo quanto riporta il portale lacasadic.com, sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero Viterbese e Gubbio.

10,15 – E’ praticamente conclusa l’operazione che riporterà Cristian Galano in biancorosso. Riporta Radio Bari: “Operazione a titolo definitivo, contratto di un anno e mezzo”

10,14 – Potrebbe essere in serie C il futuro di Jacopo Dezi, accostato negli ultimi giorni anche al Bari di De Laurentiis. Riporta TMW: “In scadenza col Venezia, il centrocampista classe ’92 è oggetto di una importante offerta del club biancoscudato, pronto a far sottoscrivere al ragazzo un contratto fino a giugno 2024″.

9,24 – Dovrebbe essere il giorno del ritorno di Cristian Galano a Bari: lo stesso presidente del Pescara, Sebastiani, ha ammesso l’esistenza della trattativa che si dovrebbe finalizzare nelle prossime ore;

08.15 – Il gong finale del mercato alle 20: fino a quell’ora c’è tutto il tempo per le trattative.

08.00 – Buongiorno a tutti i lettori dalla redazione de LaBariCalcio.it. Ultimo giorno di calciomercato per il Bari e per le altre società di Serie C. Si parte, seguite con noi tutte le trattative.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio