La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il 2019 del Bari: novembre-dicembre

Si conclude il percorso insieme all’anno dei galletti, dalla promozione dalla Serie D alle difficoltà della Serie C e ai sogni di cadetteria. Con l’augurio che tutto possa finire al meglio per i colori biancorossi

Sette partite e 17 punti conquistati. Gli ultimi mesi del 2019 sono stati incredibili per il Bari che, con la cura Vivarini, ha ritrovato animo e gioco. L’unico vero passo falso è stato contro il Teramo, squadra più che battibile ma che ha sorpreso i biancorossi in un incredibile pareggio. Ma la formazione dei galletti ha ormai la strada tracciata, lo spirito è alto e Vivarini è riuscito a tenere a bada gli umori dello spogliatoio, da parte di chi non gioca così spesso, e rinsaldando ancora di più lo spirito di gruppo.

Al termine dell’anno i biancorossi seppur a dieci punti di distacco dalla capolista Reggina, chiude il bilancio in maniera più che positiva. Fatto salvo qualche incidente di percorso, all’allenatore abruzzese non si poteva chiedere di più fino ad ora. Arrivato a campionato in corso e costretto a rivedere tanto il metodo di allenamento quanto il modulo di gioco ha compiuto un mezzo miracolo riprendendo il destino del Bari dalla collottola e portando i biancorossi sulla strada giusta per un 2020 incredibile!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio