La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Monopoli, le pagelle dei biancorossi: squadra ancora senza mordente

Un’altra serata incolore per i galletti, ancora a secco di vittorie al San Nicola

Cambia l’allenatore ma non il risultato per il Bari, fermato sul pari in casa dal Monopoli. I biancorossi, reduci dall’avvicendamento in panchina tra Cornacchini e Vivarini, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 nel secondo derby pugliese. Prestazione ancora lontana dalla sufficienza per l’undici pugliese che rimanda ancora la prima vittoria in casa.

Marfella 6,5: Non può nulla sul rigore calciato da Jefferson, al contrario si dimostra decisivo nella ripresa quando ferma Donnarumma involato verso la sua porta salvando il risultato.

Sabbione 5: Tanti errorì in fase di appoggio e qualche lettura sbagliata in marcatura.

Di Cesare 5,5: In sofferenza come tutto il resto del reparto, non trasmette particolare sicurezza alla retroguardia, lui che dovrebbe esserne il leader.

Perrotta 5: Rovina una partita in cui non aveva corso particolari pericoli con un’ingenuità che costa il rigore del pari.

Berra 6: Si guadagna il calcio di rigore trasformato da Antenucci. A parte l’azione del penalty gioca una gara attenta difensivamente ma forse manca ancora qualcosa dal punto di vista della personalità. Dal 61′ Kupisz 5,5: Inserito per dare nuova linfa sulla fascia destra, il suo ingresso non produce effetti.

Bianco 5: Sembra ancora lontano dalla migliore forma e soprattutto appare inspiegabilmente timido per un calciatore della sua esperienza. Dal 60′ Awua 5,5: Anche l’ingresso del nigeriano non sortisce effetti positivi sulla manovra del Bari.

Hamlili 5,5: La grinta non manca mai (anche troppa in certi casi) ma in certi momenti è poco lucido con il pallone tra i piedi.

Scavone 5: Nel centrocampo schierato da Vivarini è l’uomo con la maggiore qualità ma anche lui non riesce a prendere per mano la squadra. Dall’80’ Terrani: sv

Costa 5,5: Si vede che ha voglia di riscattarsi ma anche stasera risulta troppo confusionario con il pallone tra i piedi e difficilmente pennella traversoni pericolosi per i compagni.

D’Ursi 5: Preferito a Ferrari come partner di Mirco Antenucci, l’ex Catanzaro non riesce a creare grattacapi alla difesa avversaria e si fa notare soltanto per un paio di conclusioni imprecise. Sostituito dopo un tempo. Dal 46′ Simeri 5: Entra per dare la scossa all’attacco ma si perde anche lui nella mediocrità generale.

Antenucci 6: Resta freddo per la quarta volta in stagione dal dischetto. Cerca la conclusione, viene a prendersi il pallone a metà campo, ma non riesce ancora a incidere su azione. Dall’89’ Ferrari: sv

Vivarini: Troppo presto per dare un giudizio sul nuovo mister, reduce da un solo allenamento con la squadra. I tifosi si augurano di vedere una reazione già dalla gara di domenica a Potenza contro il Picerno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio