La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicula Leonzio, il focus sul prossimo avversario del Bari

Manca poco all’inizio del campionato. Ecco la prima formazione che il Bari incontrerà nella stagione 2019/2020. È il Sicula Leonzio che ha chiuso la scorsa stagione in tredicesima posizione per una tranquilla permanenza nella categoria

Campionato ai nastri di partenza. Domenica prossima alle 17.30 il Bari di Giovanni Cornacchini inizierà ufficialmente la sua nuova vita tra i professionisti, in casa del Sicula Leonzio, squadra di Lentini in provincia di Siracusa. I biancorossi affronteranno una squadra completamente rimaneggiata rispetto allo scorso campionato. A partire dall’allenatore Vito Grieco, di Molfetta, succeduto a Vincenzo Torrente al termine della stagione scorsa.

Chiusa la stagione al tredicesimo posto, la squadra siciliana è stata quasi completamente rivoluzionata e impostata dal tecnico pugliese su un classico 4-3-3. Con Nordi in porta, la difesa si schiera con De Rossi, Sosa, Ferrini, Parisi. Centrocampo di buon livello con il trio Palermo-Sicurella-Maimone e attacco affidato al tridente Bariti, Scardina, Grillo.

Giuseppe Leonardi, presidente della Sicula Leonzio, si è espresso con parole più che ottimistiche durante la presentazione della squadra nei giorni scorsi. “Siamo tra le prime tre forze del calcio siciliano, – ha detto – insieme a Trapani e Catania. Lentini si sta affacciando nel palcoscenico calcistico nazionale e questo è un vanto per tutti. I progetti sono tanti, non è facile fare calcio ad oggi: l’importante è farlo con costanza e con programmi che siano seri e duraturi. Noi lo stiamo facendo in modo importante ed intelligente. Vediamo realtà vicine e lontane che vanno a morire: la forza di una società è soprattutto nei risultati che vengono sul piano finanziario“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spinge i biancorossi verso la cadetteria in un’intervista a tuttoc.com Il direttore sportivo Francesco...

La Lega Pro ha reso noti i i dettagli delle prime tre giornate del campionato...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio