La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Regalia: “Bari pronto per la scalata. In B servirebbero pochi ritocchi”

L’ex direttore generale dei biancorossi loda l’intelaiatura della squadra costruita dai De Laurentiis

La sessione di calciomercato ancora in corso sta mettendo in evidenza il grande operato del Bari. La squadra di proprietà della famiglia De Laurentiis sta infatti recitando un ruolo da assoluta protagonista nel mercato di Serie C con acquisti dai nomi e dai curriculum altisonanti. Si parte dal bomber Antenucci, fino a pochi mesi fa in Serie A con la SPAL, per passare poi a profili come di grande esperienza come Scavone, Frattali e a ottimi giocatori di categoria come Schiavone, Sabbione e Kupisz. Senza dimenticare giovani interessanti come Berra e Perrotta.

A confermare che si tratta di un progetto serio e a lungo termine vi è anche la durata dei contratti, triennali e quadriennali, fatti firmare a tutti i calciatori acquistati a titolo definitivo. Una mossa che tutela e il Bari e consente al club di poter contare su un nucleo solido con cui andare avanti nelle prossime stagioni.

Certamente un’ottima base da cui partire, come sottolineato anche dall’ex direttore generale biancorosso Carlo Regalia che a La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “É un bene che la società abbia allestito un organico così attrezzato. Il Bari è una squadra pronta per proseguire la scalata fino alla Serie B. Vincere il campionato di C sarà l’ostacolo più grande ma, in caso di promozione, all’organico servirebbero davvero pochi ritocchi, per essere competitivi anche nella categoria superiore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio