Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Bari: si avvicina anche Berra

Il terzino destro di proprietà della Pro Vercelli potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Bari

Rinforzate le corsie esterne, il centrocampo e l’attacco, la dirigenza del Bari sta concentrando ora i suoi sforzi sul reparto difensivo. Lì dove era rimasto come unico difensore di ruolo il nuovo capitano biancorosso Valerio Di Cesare, la società è intervenuta con gli innesti di Alessio Sabbione (già in ritiro a Bedollo) e Marco Perrotta (atteso nelle prossime ore dopo il via libera del Pescara, come confermato dal presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani).

Aumentati numericamente i difensori centrali, il Bari sta lavorando ora sui terzini. In questo ruolo sono arrivati giocatori duttili come Costa e Corsinelli, in grado di giocare sia sulla linea dei difensori, sia qualche metro più avanti, e il giovane Cascione, preso a parametro zero dal Foggia. Ora il Bari starebbe puntando con decisione su Filippo Berra, terzino destro di proprietà della Pro Vercelli.

Pur essendo un ’95 Berra può vantare già una discreta esperienza alle sue spalle: cresciuto nel Moimacco, è entrato a far parte del settore giovanile dell’Udinese. L’esordio tra i professionisti è avvenuto in Lega Pro, in prestito alla Carrarese, mentre la stagione successiva è arrivata la chiamata in B della Pro Vercelli con cui ha disputato 3 campionati cadetti e uno di Serie C, accumulando un centinaio di presenze.  Secondo Il Corriere del Mezzogiorno la fumata bianca con il club piemontese sarebbe vicino e Berra potrebbe presto vestire di Biancorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato