La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: si avvicina anche Berra

Il terzino destro di proprietà della Pro Vercelli potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Bari

Rinforzate le corsie esterne, il centrocampo e l’attacco, la dirigenza del Bari sta concentrando ora i suoi sforzi sul reparto difensivo. Lì dove era rimasto come unico difensore di ruolo il nuovo capitano biancorosso Valerio Di Cesare, la società è intervenuta con gli innesti di Alessio Sabbione (già in ritiro a Bedollo) e Marco Perrotta (atteso nelle prossime ore dopo il via libera del Pescara, come confermato dal presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani).

Aumentati numericamente i difensori centrali, il Bari sta lavorando ora sui terzini. In questo ruolo sono arrivati giocatori duttili come Costa e Corsinelli, in grado di giocare sia sulla linea dei difensori, sia qualche metro più avanti, e il giovane Cascione, preso a parametro zero dal Foggia. Ora il Bari starebbe puntando con decisione su Filippo Berra, terzino destro di proprietà della Pro Vercelli.

Pur essendo un ’95 Berra può vantare già una discreta esperienza alle sue spalle: cresciuto nel Moimacco, è entrato a far parte del settore giovanile dell’Udinese. L’esordio tra i professionisti è avvenuto in Lega Pro, in prestito alla Carrarese, mentre la stagione successiva è arrivata la chiamata in B della Pro Vercelli con cui ha disputato 3 campionati cadetti e uno di Serie C, accumulando un centinaio di presenze.  Secondo Il Corriere del Mezzogiorno la fumata bianca con il club piemontese sarebbe vicino e Berra potrebbe presto vestire di Biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Il classe 1994 lascia nuovamente il capoluogo pugliese e fa ritorno in Serie C Marco...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio