La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: si sblocca l’affare Perrotta col Pescara

Arrivano i primi rinforzi in difesa per il Bari: trovato l’accordo con il Pescara per la cessione di Marco Perrotta che firmerà un contratto della durata di quattro anni coi biancorossi

Si è sbloccata nel pomeriggio di ieri la trattativa tra Bari e Pescara per Marco Perrotta. I galletti hanno praticamente definito l’acquisto del 25enne difensore, nativo di Campodipietra in provincia di Campobasso e ora mancano soltanto gli annunci ufficiali da parte dei due club.

Il classe ’94 cresciuto tra i vivai di Messina e Pescara, può vantare una discreta esperienza in Serie C, campionato in cui ha militato con le maglie di Paganese (una stagione e mezza) e Teramo (due campionati). Prima di tornare a Pescara, Perrotta ha giocato la sua prima stagione in Serie B con la maglia dell’Avellino, collezionando 24 presenze e un goal. I delfini si sono convinti così a riportarlo all’Adriatico, dove ha trascorso gli ultimi due campionati collezionando 51 presenze.

Il difensore molisano è atteso nel ritiro del Bari a Bedollo dove metterà la firma su un accordo della durata di quattro anni e poi si aggregherà al resto dei nuovi compagni agli ordini di Giovanni Cornacchini. Sarà il secondo rinforzo al centro della difesa, dopo l’acquisto di Alessio Sabbione dal Carpi, anch’egli in attesa di essere ufficializzato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Cesare, la società è intervenuta con gli innesti di Alessio Sabbione (già in ritiro a Bedollo) e Marco Perrotta (atteso nelle prossime ore dopo il via libera del Pescara, come confermato dal presidente degli […]

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Secondo quanto riporta Il Centro, i due club avrebbero messo nel mirino il difensore Un...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio