La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’agente di D’Orazio: “È un testardo e per questo raggiungerà grandi obiettivi”

Il procuratore del giocatore biancorosso racconta la gioia e l’orgoglio di giocare in biancorosso. E della fame di vittoria e successo

Esordio con gol, meglio di così non poteva iniziare l’avventura di Tommaso D’Orazio con la maglia biancorossa. E con la voglia di dimostrare partita dopo partita di essersi meritato l’avventura in Puglia alla ricerca della Serie B. Lo racconta Carlo Di Renzo a Passione Bari Extra Time su Radio Selene: “Tommaso è felice dal giorno della firma con il Bari e già da quando il Bari gli ha proposto il contratto non ha voluto sentire altre offerte. Lui ha trovato un gruppo di bravi ragazzi, molto unito, e con un allenatore che li fa lavorare molto”.

Uscito durante la gara per un piccolo affaticamento muscolare, Di Renzo rassicura tutti spiegando che non è niente di grave. Racconta però della determinazione del ragazzo a voler diventare importante per la squadra: “Lui ha una testardaggine tale da raggiungere obiettivi importanti. Non si è mai sentito arrivato ma è stato sfortunato per gli infortuni che ha avuto nei momenti topici della sua carriera. Uno dei motivi per cui ha accettato Bari è stato proprio Auteri, nonostante non si conoscessero. Perché Auteri per la categoria ha un gioco dove l’esterno ha molti compiti offensivi. E questo a Tommaso piace tantissimo”.

Ma il Bari aveva provato a ingaggiare D’Orazio già nel mercato invernale scorso: “Sì è vero – ammette Di Renzo – il Bari ha chiesto informazioni al Cosenza ma la squadra calabrese non aveva alternative a lui e stava lottando per la salvezza. Con la scadenza del contratto il Bari ha poi voluto attendere la fine del campionato”.

foto ssc bari

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio