La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scavone: “Bari, ho voglia di tornare a giocare. Quando mi sono fatto male i tifosi…”

Il centrocampista ringrazia i supporter biancorossi per il sostegno ricevuto dopo l’infortunio che ha rischiato di comprometterne la carriera

Manuel Scavone è in ritiro a Bedollo col Bari ma, pochi mesi fa, ha rischiato di terminare anzitempo la sua carriera di calciatore. Lo scorso 1 febbraio nel corso di Lecce-Ascoli il centrocampista, che all’epoca militava nel club salentino, perse i sensi dopo un duro scontro di gioco. Trasportato d’urgenza in ospedale Scavone riportò una commozione cerebrale, fortunatamente senza danni permanenti.

“Non è un bel ricordo. Per fortuna è passato tutto – le parole di Scavone ai microfoni di Telebari In quella circostanza ho avuto tanti attestati di vicinanza, compresi tanti tifosi del Bari che mi augurarono una pronta guarigione. Non era scontato considerando la forte rivalità che c’è tra le due squadre. E’ una cosa che mi ha fatto molto piacere. Ora sono qua, si lavora tanto. Sto cercando di ritrovare la condizione il prima possibile. Voglio riassaporare il calcio vero e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Per Scavone si tratta di un ritorno in riva all’Adriatico visto che aveva già indossato la maglia dei galletti nella stagione 2011/12 (19 presenze e un gol, ndr). “Ho un bellissimo ricordo di Bari, sono contento di essere qui di nuovo. Si sta creando un bel clima. La Serie C? E’ un campionato difficile. Sulla carta partiamo coi favori del pronostico, ma poi quando si scende in campo è diverso perché trovi tante squadre organizzate che vogliono far punti. Non è assolutamente scontato raggiungere la promozione: come ho già detto in altre interviste c’è bisogno dell’aiuto di tutti, bisognerà rimanere compatti per affrontare e superare i momenti difficili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio