La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Sorpresi dal Brescia in avvio, poi ho visto un bel Bari”

Le dichiarazioni dell'allenatore ai microfoni di Radio Bari

Primo successo da allenatore del Bari per Pasquale Marino: il 2-1 con cui i biancorossi espugnano Brescia permette all’allenatore siciliano di lavorare con maggiore tranquillità per il futuro.

“Nel primo tempo abbiamo sofferto, concedendo troppo spazio, complice un cambio tattico del Bresciaha esordito il tecnico nell’intervista post-gara –. Ci siamo ripresi pian piano, abbiamo trovato l’assetto giusto e nel secondo tempo ho visto lo spirito che volevo. Ho visto la voglia di vincere della mia squadra, con un’ottima reazione. Spero che questa vittoria serva a dimenticare quanto accaduto nella passata stagione”.

“I due attaccanti? Volevo maggiore peso in area di rigore. Possiamo giocare in diversi modi, l’importante è avere una certa mentalitàha proseguito Marino -. Siamo stati bravi a non avere frenesia, dobbiamo concedere meno occasioni possibili ai nostri avversari”.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

E dai! Facciamo in modo di vederlo un po’ più spesso questo Bari! In bocca al lupo, mister Marino!👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

perchè appari contrariato ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Marino complimenti per i 3 punti…ma ora guardiamo avanti, parliamo solo della prossima….abbiamo da recuperare parecchi punti….senza quel recupero non ce la si fa….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Il Bari :nella prima metà era non pervenuta:lenta-prevedibile-gioco quasi assente-priva di motivazioni, nella 2a metà grazie ai 2 cambi un bari più motivato con gran quantità di giocate…io c’ero‼️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Compare la strada è lunga e tortuosa con questi giocatori devo lavorare sulla testa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Sono dell’ idea che stiamo uscendo dal tunnel degli infortuni e dalle formazioni sbagliate. Mister Marino sta’ cominciando a conoscere, ora, meglio le qualità di ciascun giocatore e favorito anche dall’aver a disposizione giocatori che fino a ieri erano infortunati o fuori forma e inserendoli nel ruolo giusto per ciascuno di loro, potrà costruire certamente una formazione molto competitiva e vincente. Sta’ solo aggiustando qualche tassello e vedremo, già lo abbiamo visto nel secondo tempo vincente contro il Brescia certo non molto bello, ma non si può ottenere tutto in una volta, un Bari nuovo e determinato che saprà anche convincere con il passare del tempo…ma penso che non ci vorrà molto tempo. Sono stato e sono ancora un incurabile ottimista e sono ancora fiducioso che per il Bari, già iniziando dal secondo tempo vincente con il Brescia, è cominciato il suo vero campionato per andare in serie A, aspettando, nel frattempo , che gli altri illustri giocatori infortunati tornino pienamente a disposizione del mister e a dare il loro prezioso contributo. Provarci per credere e sperare sempre. Ora è il momento di essere TUTTI uniti intorno alla squadra e crederci veramente, anche i gufanti e i titubanti , cominciando a gridare, già dalla prossima partita contro l’ Ascoli, FORZA BARI!!!!!!🤍🐓❤️. CIAO! 😍

Sergiodoc
Sergiodoc
5 mesi fa

Ma questo sito come funziona? Quando la squadra perde, ci sono almeno 200 commenti tutti rivolti contro squadra, allenatore e società. Quando invece si vince e si convince, tutti si astengono. Allora è proprio vero: voi non siete tifosi. Voi siete i tifoni del Bari, i tirapiedi, quelli a cui piace annunciare non i trionfi ma le disfatte della squadra, quelli che avrebbero tanto piacere degli insuccessi e non delle vittorie. Quand’e’ così, andate al diavolo!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Non è la squadra che non funziona hanno ottime capacità..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Sciam nanz mo ,amavench pur Sabt uaniun .

Sergiodoc
Sergiodoc
5 mesi fa

Lo so. Le cornacchie, gli uccelli del malaugurio, i tirapiedi, sono rimasti molto, ma molto delusi. Non si aspettavano una vittoria fuori casa contro un Brescia che, in otto partite, aveva preso appena 3 gol; non si aspettavano un Diaw che (ho sempre detto) e’ molto più tecnico di Cheddira; hanno visto persino Brenno volare sulla destra, all’incrocio, per togliere un gol del Brescia praticamente fatto; hanno visto un Bari praticamente dominare il secondo tempo. A questi personaggi vorrei dire che non e’ il caso di mantenere questo atteggiamento critico e pessimistico perché si deve poter dimostrare che la campagna e’ stata tutto uno schifo, che i giocatori non valgono, che la squadra e’ da serie C. Non serve. Il Bari, riprendendo a vincere, e’ li in classifica, con obiettivi ancora fattibili e margini enormi di miglioramento. Un grazie in ultimo ai mille tifosi presenti a Brescia. Una sola parola: siete UNCI.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Basta con le dichiarazioni

Articoli correlati

L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

La squadra ducale prepara la trasferta che può valere l'accesso in Serie A...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio