
Atmosfera delle grandi occasioni per i 35 anni del gemellaggio tra la tifoseria biancorossa e quella amaranto
La Curva Nord chiama tutti a raccolta in vista della sfida di sabato tra il Bari e la Reggina, sfida che sarà l’occasione adatta per celebrare i 35 anni di gemellaggio tra la tifoseria biancorossa e quella amaranto. Questo il messaggio diffuso per mezzo social:
“In occasione della gara in cui celebreremo i 35 anni di gemellaggio tra noi e gli amaranto, invitiamo tutto il popolo biancorosso ad affollare la Curva Nord. Lo dobbiamo ai gemellati, lo dobbiamo al grande campionato che sta facendo la squadra.
Per una buona riuscita della scenografia, consigliamo di prendere posto in Curva Nord Superiore (lasciando libero l’anello inferiore), almeno 30 min prima: a fianco ad ogni posto, troverete una bandierina che dovrete prendere una volta terminato l’inno e sventolare solo ed esclusivamente nel momento in cui si alzerà – dalla pista di atletica – il bandierone tricolore “Bari”, a ridosso dell’ingresso in campo delle squadre. Importante: durante la scenografia sarà necessario non accendere torce e fumogeni e riporre sciarpe e bandiere personali. Dovrà essere esposta e sventolata solo la bandierina che troverete accanto al vostro posto.
Ascoltiamo le direttive che saranno impartite dalla pista di atletica, onoriamo il gemellaggio e continuiamo a vivere questo grande campionato, insieme, fino all’ultima battagliA!”

Subscribe
10 Commenti