La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Belli: “Una piazza così non si rifiuta. Caratteristiche? Difendo e spingo”

Il difensore parla a RadioBari: “Sono in un gruppo di ragazzi per bene, ci stiamo conoscendo e vogliamo tornare a lavorare assieme”

Francesco Belli senza filtri e senza peli sulla lingua. Ha voglia di tornare a lavorare con il gruppo, si sta trovando bene, e il Bari non avrebbe mai potuto rifiutarlo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a RadioBari e riportate dai canali social del media partner.

COVID – “Sinceramente nessuno si augurava questa situazione, noi cerchiamo di lavorare per quello che possiamo dando il meglio di noi anche se non è facile”

LA PIAZZA – “È difficile rifiutare una piazza come quella di Bari. Poi questa è una società ambiziosa che cerca la promozione e il fatto di potermi confrontare con questa sfida mi ha stimolato molto. Il direttore Polito mi ha trasferito molto entusiasmo quando mi ha contattato e l’aver creduto in me mi ha spinto ad accettare subito”.

GRUPPO – Questo è un gruppo di ragazzi per bene, ci stiamo conoscendo man mano e non vediamo l’ora di poter tornare a lavorare insieme per farci trovare pronti per il campionato. Ho al momento più confidenza con Frattali e Maita con cui eravamo vicini di spogliatoio.

PISA – Io dal Pisa al Bari come Bonucci? Spero sia di buon auspicio per me. Se ci sarà il 19 libero magari lo prenderò come numero di maglia.

CARATTERISTICHE – La mia qualità principale è la fase difensiva anche se mi piace spingere sulla fascia. Con il modulo del mister sono sicuro che mi troverò bene. Posso giocare anche a sinistra. La duttilità è un altro mio punto di forza. Come terzino mi è sempre piaciuto Maicon.

AL SAN NICOLA – Di Bari al momento conosco solo la tifoseria molto calda, quando giocavo nell’Entella sono sceso in campo diverse volte al San Nicola e l’atmosfera mi ha sempre fatto molta impressione.

MIGNANI – Il mister è stato molto bravo, sta gestendo al meglio questa situazione. Nel pomeriggio stiamo cercando di fare tante esercitazioni tecniche ovviamente con le varie restrizioni dovute alle norme anti-Covid. Stiamo affrontando la situazione divertendoci il più possibile sul campo.

PROMOZIONE – Come si ottiene una promozione? Tutto parte da un grande gruppo, dobbiamo dare tutto perché ogni partita sarà dura e non dobbiamo essere da meno degli avversari sul piano agonistico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marchigiani a quota 37 al fianco degli stessi umbri e dello Spezia: i biancorossi, espugnando...
Le scelte di Viali e Giampaolo per la sfida del San Vito-Marulla...
Il campionato cadetto entra nel vivo: c'è anche Palermo-Reggiana. Lo Spezia va a Brescia...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio