La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, se va in porto lo scambio Montalto-Bellomo sarà caccia a un attaccante

Tante richieste per la punta siciliana: se partirà Romairone dovrà cercare un nuovo centravanti da mettere a disposizione di Auteri

Da quando si è aperto il calciomercato invernale il nome di Adriano Montalto è stabilmente tra quelli ritenuti in uscita dal Bari. Una cessione eventuale che potrebbe apparire insolita, considerando che l’attaccante siciliano è arrivato soltanto qualche mese fa in biancorosso dopo essere stato acquisito a titolo definitivo dalla Cremonese, e che da allora ha messo a referto 4 reti. Ad ogni modo, alcune perplessità legate alla forma fisica da parte dello staff tecnico e la voglia del calciatore di giocare con continuità, potrebbero portare ad un addio anticipato.

Montalto è molto richiesto in Serie B dove è cercato ormai da settimane dal Pescara. Alla corsa per il centravanti di Erice si è iscritto anche l’Ascoli, club che ha accolto già due biancorossi e che ha mandato in Puglia il laterale Sarzi Puttini. Nelle ultime ore, però, è spuntata anche la possibilità che il classe ’88 venga scambiato con Nicola Bellomo della Reggina.

Pur giocando in una posizione diversa, Bellomo andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Simeri (farebbe il terzo alto a sinistra, dove ora gioca D’Ursi, ma sfrutterebbe il piede invertito). Con la cessione di Montalto, però, al Bari servirebbe un’altra punta centrale che possa fungere da alternativa ad Antenucci, quindi Romairone si vedrebbe ancora costretto a tornare sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nota diramata dalla società biancorossa dopo alcune indiscrezioni riguardanti l'attaccante campano...
Club biancorosso e attaccante ancora distanti dall'accordo: secondo La Gazzetta dello Sport, però, filtrerebbero buone...

Il difensore ceduto in serie C dopo aver prolungato il legame con i biancorossi Daniele...

Dal Network

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

La Bari Calcio