La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento difensore goleador, Maita ha le giuste intuizioni. Frattali rivedibile, Marras sprecone

Nella valutazioni dei Galletti, insufficienza piena per Corsinelli, Lollo dà segnali incoraggianti al suo esordio in biancorosso.

Frattali 5: Non inverte il trend. Un portiere con il suo curriculum dovrebbe essere decisivo nei frangenti che contano. Invece, incassa un altro gol che lascia molto perplessi.

Celiento 6,5: Non solo per il gol che porta in dote almeno il punto. Sfiora la rete altre due volte, ci prova fino in fondo. E dietro non balla pur passando da centrale destro a terzino puro.

Sabbione 6: Non scala in tempo sul gol dello 0-1, ma l’azione è improvvisa e non viene aiutato dai centrocampisti. Poi non viene sollecitato quasi mai.

Di Cesare 6: Dal suo lato, pochi problemi. Prende campo, imbecca Antenucci. Ma resta l’impressione che da centrale sinistro sia un pò sacrificato.

Ciofani 5,5: Si propone nel primo tempo, ma trova pochi squilli. Nel secondo, passa a sinistra ed è nettamente più a disagio.

Maita 6,5: Gioca tanti palloni, non tutti con precsione. Però non molla, si propone sempre ed inventa il corridoioda ui nasce l’azione del pari.

Bianco 5,5: Poche idee ed appannate. Spreca una marea di palloni al limite dell’area che avrebbe potuto gestire con maggiore efficacia.

Corsinelli 4,5: A sinistra, ma non trova mai i tempi di inserimento o una giocata precisa. Dopo un tempo è giustamente sostituito.

Marras 5,5: L’assist del gol, ma anche due occasioni cestinate. Passi per il diagonale del primo tempo, ma che bisogno c’era di tentare l’acrobazia tutto solo davanti a Lewandowski? Spreca così la palla della vittoria.

Antenucci 6: Nel primo tempo, tutti i pericoli per il Teramo vengono da lui: ci prova di testa, quindi sull’errore di Diakitè, ma Lewandwski gli sbarra la strada. Alla lunga cala.

D’Ursi 5: Netto passo indietro. E’ sulle gambe, poco brillante, non supera mai l’avversario. Forse ha patito la stanchezza.

Lollo 6: Subito dentro la gara, senza paura. Deve entrare nei meccanismi di Auteri, ma la personalità non gli fa difetto.

Candellone 5,5: Con lui Auteri si gioca il tutto per tutto con il 4-2-4. Ancora una volta, tanta volontà, ma scarsa incisività.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio