La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari sulle tracce di Heurtaux: il francese in uscita dalla Salernitana

Il difensore che vanta una lunga esperienza in Serie A potrebbe diventare un obiettivo di mercato dei biancorossi

L’inizio della nuova stagione è alle porte e inevitabilmente, col passare dei giorni, aumenta la rosa dei nomi accostate alle varie squadre in ottica calciomercato. In casa Bari, uno degli ultimi profili accostati è un nome di primo piano: secondo quanto riferisce Tuttosalernitana.com, infatti, i biancorossi avrebbero effettuato un sondaggio per Thomas Heurtaux, considerato in uscita dal club amaranto.

Il nome di Heurtaux non suonerà di certo nuovo a chi segue con attenzione la Serie A: il francese classe 1988, centrale difensivo in grado di agire all’occorrenza anche da terzino destro, è stato per anni una colonna dell’Udinese con cui ha vissuto da protagonista cinque campionati di massima serie dal 2012 al 2017, prima di trasferirsi per una sola stagione all’Hellas Verona. Dopo una sola annata con gli scaligeri Heurtaux ha provato l’avventura in Turchia con l’Ankaragücü ma in Süper Lig non è riuscito a imporsi collezionando solo un pugno di presenze, facendo ritorno in Italia a settembre 2019 per firmare con la Salernitana in Serie B.

Anche agli ordini di Ventura, Heurtaux non ha trovato continuità collezionando appena 6 presenze nell’arco di un intero campionato in cui la squadra ha perso il treno playoff. Dopo le ultime due stagioni a vuoto, Heurtaux potrebbe decidere di scendere ancora di categoria per cercare riscatto e aiutare il Bari nell’impresa promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio