La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’unità dello spogliatoio può essere il vero valore aggiunto

Serenità, unità d’intenti e amicizia. Il gruppo biancorosso può contare su uno spogliatoio senza rivalità che permette di lavorare senza preoccupazioni

Per vincere ci vuole impegno, talento e organizzazione. Ma anche uno spogliatoio unito, fatto di relazioni e amicizie vere. E questo il Bari ce l’ha e può essere la spinta in più per affrontare i playoff da favoriti. Una caratteristica rimarcata anche dall’analisi de La Gazzetta dello Sport. Tra i biancorossi infatti sono tanti i gruppi di amicizie nati nel ventre del San Nicola e fondamentale è stata la spinta da senatore di Valerio Di Cesarecapo riconosciuto dello spogliatoio. Fin dalla scorsa estate il difensore romano, protagonista assoluto della promozione del Bari in Serie C, ha contribuito a costruire il nuovo ceppo biancorosso”, sottolineando il ruolo di conciliatore del giocatore romano.

E così viene ancor più valorizzata la scelta di Antenucci di accettare la Serie C in Puglia, insieme al suo amico Pippo Costa e altri con i quali si diverte, fa gite al mare e altri momenti trascorsi insieme. Curioso anche un quartetto di giocatori uniti da sincera amicizia come Folorunsho, Berra, Terrani e Sabbione. O ancora la coppia di amici Laribi-Costantino “non a caso tra quelli approdati a Bari durante il mercato bis, quello di gennaio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti biancorosso racconta le sue sensazioni a poche ore dal rinnovo di contratto: “Nello...

Il difensore, capitano dei biancorossi, parla in conferenza stampa a qualche giorno dal rinnovo di...

A renderlo noto è stata la società biancorossa tramite il proprio sito ufficiale: contratto prolungato...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio