La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Bari, De Laurentiis: “È il campo l’unico giudice”

Il presidente della squadra biancorossa ritorna sulle scelte dell’assemblea di C e chiede risposte credibili a una situazione inattesa

La proposta dell’Assemblea di Serie C di premiare la media punti per individuare la quarta promossa in Serie B ancora alimenta polemiche. Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ammette in un’intervista a La Gazzetta dello Sport di provare “fastidio più che rabbia”. Si perché ciò che si è addotto in questi giorni è il fatto che anche in passato è stato usato questo metodo, ma quel che De Laurentiis sottolinea è che questo principio “era stato utilizzato per esigenze molto diverse. Il calcio deve saper dare risposte credibili rispetto a tempi e situazioni. Mi auguro che prevalga un principio fondante dello sport, il campo è giudice supremo”.

Quel che viene sottolineato non è la necessità di avere “favori o sfruttare situazioni – dice il patron biancorosso – ma vorremmo guadagnarci sul campo la promozione. I segnali sono tutti tesi alla ripresa, al ritorno in campo”. D’altronde la Serie A ha già iniziato allenamenti individuali e si appresta a ritornare in gruppo. Così anche in Serie C De Laurentiis si augura che vengano “stabiliti modi e tempi, noi ci saremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio