Spunta un’idea per riprendere ad allenarsi, ma che cosa farà il Bari?

Il 4 maggio potrebbe essere la data per ricominciare le preparazioni e riportare la A in campo tra il 24 e il 31. La C, però, si vuole fermare.

Il calcio continua a studiare soluzioni per una ripresa dell’attività, in seguito alla pandemia da coronavirus. In attesa di nuove decisioni dal Governo, spunta una data che potrebbe fungere da riapertura per gli allenamenti dei club: il 4 maggio. In tal modo, epidemia permettendo, si potrebbe ipotizzare un ritorno in campo tra il 24 ed il 31 maggio. Ma tali ricostruzioni riguardano principalmente la serie A.

Incertezza totale governa le serie inferiori. Nulla traspare sulla serie B, mentre in C il fronte sembra abbastanza compatto su uno stop assoluto della stagione. Tuttavia, emergono le prime recriminazioni di chi è in zona promozione diretta o in zona play off e non vuole rinunciare all’opportunità di giocarsi il salto in cadetteria. Inviti a riprendere sono partiti dalla Reggina o dal Vicenza, mentre il Carpi sostiene di essere (tra le potenziali seconde) la compagine con la migliore media punti. Il Bari, in tutto ciò, per il momento osserva rispettando l’emergenza sanitaria, ma senza rinunciare all’ambizione di salire in B. La questione è complessa: sarà difficile risolverla in tempi brevi.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Etnei sconfitti a Cerignola, campani superati in casa dall'Altamura: biancorossi sicuri di chiudere il turno...
vasile mogos
Le dichiarazioni del terzino destro biancorosso dopo il pareggio deludente ottenuto contro la Scafatese al...
massimo rastelli
Il tecnico biancorosso commenta il deludente pareggio interno rimediato contro la Scafatese allo Stadio San...

Altre notizie