La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, la speranza è recuperare Di Cesare per Monopoli

La squadra ha cominciato la preparazione al derby di domenica prossima: il centrale romano migliora e potrebbe tornare a disposizione di Vivarini.

Il Bari ha cominciato questo martedì a preparare la sfida contro il Monopoli, in programma domenica 9 febbraio, alle ore 17:30. Dopo un prologo tra analisi video e palestra, il lavoro in campo ha visto una prima parte dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, alternate a ripetute su brevi distanze (modulate su gruppi di lavoro). A seguire esercitazioni tecniche e, per chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo.

Prima seduta con i nuovi compagni per Costantino e Pinto. Ha svolto la prima parte del lavoro in gruppo pure Valerio Di Cesare che ha poi proseguito secondo una tabella di lavoro personalizzata: il capitano biancorosso sta recuperando dalla distorsione al ginocchio accusata nel match contro il Rieti che lo ha costretto a saltare le gare con Sicula Leonzio, Reggina e Francavilla. Data la squalifica di Costa, tuttavia, il suo rientro sarebbe fondamentale per non rivoluzionare la retroguardia. Palestra e fisioterapia, invece, per Hamlili che (in seguito alla frattura alla clavicola) potrebbe rivedersi tra circa tre settimane. Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (mattina in palestra, pomeriggio all’antistadio a partire dalle ore 14:30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio