Resta in contatto

News

Passione Bari Extra Time: ospite l’agente di D’Ursi e spazio alle ultime di mercato

Il commento sulla gara contro la Viterbese e novità sul fronte mercato. Questi gli argomenti sul calcio biancorosso di Radio Selene

Torna alle 13.10 Passione Bari Extra Time su Radio Selene. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra sarà tempo di commentare il pareggio per 1-1 tra Viterbese e Bari e parlare di calciomercato. Tanti i temi che la gara contro i gialloblu si porta dietro, dalla prestazione dei galletti all’infortunio ad una spalla di Hamlili, dalle scelte tattiche di mister Vivarini in corso di gara fino alle ultime sulle trattative Ninkovic e Laribi, passando per le voci dei protagonisti. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e agli utenti su Facebook per tutte le domande.

Nella puntata di oggi, in onda su www.radioselene.it e sulla pagina facebook di Passione Bari in collegamento telefonico ci sarà Giovanni Delle Vedove, procuratore di Eugenio D’Ursi, autore della rete del pareggio biancorosso ieri al “Rocchi” per il quale la “forza di volontà e la capacità di crederci fino all’ultimo istante” sono elementi caratteristici di questo Bari.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News