Resta in contatto

News

Passione Bari Extra Time: ospite l’agente di D’Ursi e spazio alle ultime di mercato

Il commento sulla gara contro la Viterbese e novità sul fronte mercato. Questi gli argomenti sul calcio biancorosso di Radio Selene

Torna alle 13.10 Passione Bari Extra Time su Radio Selene. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra sarà tempo di commentare il pareggio per 1-1 tra Viterbese e Bari e parlare di calciomercato. Tanti i temi che la gara contro i gialloblu si porta dietro, dalla prestazione dei galletti all’infortunio ad una spalla di Hamlili, dalle scelte tattiche di mister Vivarini in corso di gara fino alle ultime sulle trattative Ninkovic e Laribi, passando per le voci dei protagonisti. Come sempre, microfoni aperti agli ascoltatori e agli utenti su Facebook per tutte le domande.

Nella puntata di oggi, in onda su www.radioselene.it e sulla pagina facebook di Passione Bari in collegamento telefonico ci sarà Giovanni Delle Vedove, procuratore di Eugenio D’Ursi, autore della rete del pareggio biancorosso ieri al “Rocchi” per il quale la “forza di volontà e la capacità di crederci fino all’ultimo istante” sono elementi caratteristici di questo Bari.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News