La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Protti: “Tifosi, non abbattetevi per un pari, i biancorossi stanno crescendo”

L’ex attaccante del galletto e idolo dei tifosi ha commentato la stagione in corso, analizzando l’attacco biancorosso e le difficili sfide di campionato

Ha fatto la storia del Bari e non è mai stato dimenticato dai tifosi biancorossi. Igor Protti è da sempre voce autorevole delle questioni di campo della società del galletto. Così sulle colonne della Gazzetta dello Sport ha espresso la sua opinione in merito alla stagione in corso della Serie C. Bari, Reggina e Catania sono le squadre da lui individuate per la lotta alla promozione diretta: “Gli attaccanti della Reggina e del Bari non hanno rivali per classe, curriculum e fiuto del gol. – ha detto – Quelli del Catania hanno grande esperienza. Il mio preferito? Mi piace molto Corazza. Segna e combatte, lotta, difende. È generosissimo”.

Un focus lo ha puntato sull’attaccante biancorosso Mirco Antenucci, per il quale non è stato semplice fare “un doppio salto all’indietro, dalla A alla C. Ci sta mettendo grande impegno e tutta la sua intelligenza calcistica. Inoltre ha i tempi di gioco. Infatti sei gol non sono pochi. Ma non deve intristirsi se resta a secco. Dall’altra parte Simeri che se Vivarini lo ha scelto vuol dire che lo ha convinto più degli altri. Ma farà comodo anche Ferrari”.

Sulla panchina del Bari si sono succeduti Cornacchini Vivarini. Per Protti “Giovanni è un amico, abbiamo giocato insieme. Faccio fatica ad esprimere un’opinione. Però la squadra e le prestazioni sono cresciute. Ora il Bari gioca con intensità ma l’importante è che i tifosi non si abbattano per un pari. Ma è importante non fallire gli incroci al San Nicola, come il prossimo con la Vibonese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 9 biancorosso continua il suo programma di recupero e punta a tornare ad...

L’attaccante biancorosso non si accontenta delle sue sette marcature in campionato ma vuole migliorarsi sempre...

Si spegneva esattamente cinque anni fa uno dei giocatori simbolo del popolo biancorosso, lottatore in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio