La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, che gol ha fatto Sabbione? La bomba finisce su Instagram

Un gol da ricordare e raccontare in una vittoria convincente. La fortuna ha aiutato il difensore biancorosso e i suoi compagni di squadra festeggiano e ironizzano

Un euro gol, un tiro da cinquanta metri che si infila sotto la traversa. Come lui pochi altri: Quagliarella, Vieri, Mascara. Solo che nella sfida contro la Cavese Alessio Sabbione ha avuto “un pizzico” di fortuna in più. Minuto 67, Sabbione va a contrasto a centrocampo con Sainz-Maza. Nel tentativo di rinviare la palla il più lontano possibile la sfera acquista grande velocità e, dritto per dritto, corre sempre più verso la porta difesa da Bisogno. Il portiere della Cavese, intanto, si era posizionato quasi al limite della sua area di rigore. Posizione giusta, con la squadra in possesso palla e lontano dalla propria porta. Il rilancio di Sabbione però è un fulmine a ciel sereno: la palla corre e si abbassa improvvisamente. A nulla serve la corsa all’indietro dell’estremo difensore biancoblu che vede la sfera insaccarsi alle sue spalle per il definitivo 4-0.

Sono andato a contrasto, poteva andare fuori ma mi andata bene“, le parole del difensore biancorosso al termine della gara. Un gol memorabile, frutto anche di una buona dose di fortuna, che i suoi compagni di squadra, ma anche Sabbione stesso, non hanno mancato di sottolineare con ironia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 9 biancorosso continua il suo programma di recupero e punta a tornare ad...

L’attaccante biancorosso non si accontenta delle sue sette marcature in campionato ma vuole migliorarsi sempre...

L’ex attaccante del galletto e idolo dei tifosi ha commentato la stagione in corso, analizzando...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio