Resta in contatto

News

SSC Bari: come richiedere l’ingresso gratis al San Nicola per i disabili

L’Assessorato allo Sport ha indicato le modalità per richiedere l’ingresso gratuito al San Nicola per persone con disabilità per la stagione 2019-2020

L’Assessorato allo Sport del Comune di Bari rende noto che sono disponibili 100 accrediti per l’ingresso gratuito delle persone con disabilità allo stadio San Nicola in occasione delle partite della Società Sportiva Calcio Bari nell’ambito della stagione calcistica 2019/20.

L’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bari e disponibile, con il modello di domanda e gli allegati, anche presso l’assessorato allo Sport, in via Venezia 41, e l’Ufficio Relazioni con il Cittadino, in via Roberto da Bari 1. Possono fare domanda le persone cui è stata certificata un’invalidità civile al 100%, con cecità assoluta, sordità assoluta, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69 e per persone invalidi per servizio 1° categoria – Tab. A.

Per avere titolo all’ingresso gratuito è, inoltre, necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un reddito ISEE 2019 non superiore a 12.500 euro. Agli interessati in possesso dei suddetti requisiti, a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato l’accredito gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. Per i minori, la domanda dovrà essere presentata e sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Gli accrediti rilasciati sono strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per l’accredito del richiedente né per quello dell’accompagnatore.

Le richieste dovranno essere consegnate entro il 22 settembre, presso la sede dell’assessorato allo Sport, in via Venezia 41 – piano terra, o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Il criterio per l’assegnazione dell’accredito è basato sul reddito: in caso di parità, verrà utilizzato l’ordine d’arrivo delle istanze.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Culture – Sport, in via Venezia 41: tel. 080 5773840, mail [email protected]

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News