La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perrotta e Schiavone si allenano col Bari a Bedollo

Durante l’allenamento mattutino presenti anche i nuovi acquisti in attesa di essere ufficializzati

Impegnato oggi pomeriggio nell’amichevole contro il Pisa, in mattinata il Bari ha sostenuto la sua ennesima seduta d’allenamento a Bedollo. A sgobbare agli ordini di mister Cornacchini insieme ai nuovi compagni nel ritiro trentino dei biancorossi c’erano anche due volti nuovi: Marco Perrotta e Andrea Schiavone. Entrambi sono in attesa di essere ufficializzati ma il loro tesseramento è soltanto questione di ore.

Perrotta – aggregatosi ieri sera al resto del gruppo – potrebbe addirittura esordire nell’amichevole contro i toscani in programma a Storo alle 18:00. L’altro centrale difensivo Alessio Sabbione, infatti, non è in perfette condizioni e si sta allenando a parte da un paio di giorni: per questo Cornacchini potrebbe decidere di schierare subito l’ex Pescara al fianco di Valerio Di Cesare.

Potrebbe ritagliarsi uno scampolo di partita anche Andrea Schiavone, centrocampista cresciuto nella Juventus, il quale dopo essere riuscito a risolvere il contratto che lo legava al Venezia si è finalmente aggregato al resto dei nuovi compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio