Resta in contatto

News

Il Bari a Bedollo, day 11. Mercoledì amichevole col Pisa

bari-tiri-bedollo-allenamento

Al mattino i galletti si alleneranno regolarmente, alle ore 18 affronteranno invece i nerazzurri toscani neopromossi in B al ‘Grilli’ di Storo

Alla vigilia dell’ultima amichevole in terra trentina, mister Cornacchini e i suoi ragazzi hanno quest’oggi sostenuto l’ennesima doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo di Bedollo. Al mattino i biancorossi si sono divisi in due gruppi che si sono alternati tra lavoro in campo (esercitazioni tattiche a tutto campo) e palestra (circuiti funzionali di potenziamento e core stability); nella seduta pomeridiana, dopo una fase di attivazione in palestra e un lavoro basato sulla rapidità, spazio ad una serie di partitelle a tema su metà campo.

Domani, mercoledì 24 luglio, i galletti si alleneranno al mattino (ore 10) a Bedollo, mentre a partire dalle ore 18, presso lo stadio «Grilli» di Storo, affronteranno il Pisa Sporting Club, formazione guidata da mister Luca D’Angelo, neo promossa in Serie B. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale SSC Bari oltre che su TeleBari e in radiocronaca su Radio Bari.

Nella mattinata di giovedì i biancorossi saranno a Pergine Valsugana (TN), presso il Golf Club Break Point (Località Maso Grillo, 4), per un evento in anteprima al Secondo Open del Trentino di Footgolf, organizzato dall’Asd Footgolf Trentino Alto Adige. A partire dalla 10, Di Cesare e compagni potranno sfidarsi sul green, cimentandosi in uno sport innovativo che ha già trovato il plauso di numerosi campioni del mondo del calcio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News