La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari a Bedollo, day 11. Mercoledì amichevole col Pisa

bari-tiri-bedollo-allenamento

Al mattino i galletti si alleneranno regolarmente, alle ore 18 affronteranno invece i nerazzurri toscani neopromossi in B al ‘Grilli’ di Storo

Alla vigilia dell’ultima amichevole in terra trentina, mister Cornacchini e i suoi ragazzi hanno quest’oggi sostenuto l’ennesima doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo di Bedollo. Al mattino i biancorossi si sono divisi in due gruppi che si sono alternati tra lavoro in campo (esercitazioni tattiche a tutto campo) e palestra (circuiti funzionali di potenziamento e core stability); nella seduta pomeridiana, dopo una fase di attivazione in palestra e un lavoro basato sulla rapidità, spazio ad una serie di partitelle a tema su metà campo.

Domani, mercoledì 24 luglio, i galletti si alleneranno al mattino (ore 10) a Bedollo, mentre a partire dalle ore 18, presso lo stadio «Grilli» di Storo, affronteranno il Pisa Sporting Club, formazione guidata da mister Luca D’Angelo, neo promossa in Serie B. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale SSC Bari oltre che su TeleBari e in radiocronaca su Radio Bari.

Nella mattinata di giovedì i biancorossi saranno a Pergine Valsugana (TN), presso il Golf Club Break Point (Località Maso Grillo, 4), per un evento in anteprima al Secondo Open del Trentino di Footgolf, organizzato dall’Asd Footgolf Trentino Alto Adige. A partire dalla 10, Di Cesare e compagni potranno sfidarsi sul green, cimentandosi in uno sport innovativo che ha già trovato il plauso di numerosi campioni del mondo del calcio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] oggi pomeriggio nell’amichevole contro il Pisa, in mattinata il Bari ha sostenuto la sua ennesima seduta d’allenamento a Bedollo. A sgobbare […]

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio