La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina si salva ancora in extremis e il Bari resta a -9: il punto del girone C

Distanze invariate tra i calabresi vittoriosi (con polemica) a Bisceglie ed i biancorossi dopo la terza di ritorno. Tiene la Ternana, il Potenza fermato dal Catania. Torna il Monopoli.

Ormai è conclamato: le prime cinque del girone C fanno un campionato a parte. A partire dalla Reggina che, pur tra mille brividi e roventi polemiche, riesce a battere il Bisceglie per 2-1 con una rimonta centrata nel finale, sublimata da un contestatissimo rigore trasformato al 98′ da Denis. I calabresi, così, riescono a mantenere i nove punti di vantaggio sul Bari, ad una sola giornata dallo scontro diretto a Reggio.

I biancorossi si confermano quindi secondi battendo per 5-2 il Rieti in una gara pirotecnica e rocambolesca. Regge, però, a parti punti con i galletti la Ternana che travolge facilmente il Rende. Quarto è il Potenza che conquista comunque un punto prezioso a Catania, mentre chiude il parterre delle migliori il Monopoli che, dopo due stop di fila centra addirittura il blitz a Catanzaro. Proprio i giallorossi sono, insieme al Catania, la clamorosa delusione del raggruppamento: due delle big annunciate dovranno accontentarsi di un piazzamento play off partendo, però, dalle retrovie. Ecco il quadro del girone C dopo la terza giornata di ritorno.

22esima giornata serie C, girone C:

Teramo-Avellino 1-0, Vibonese-Cavese 0-1, Catanzaro-Monopoli 1-2, Catania-Potenza 1-1, Bisceglie-Reggina 1-2, Ternana-Rende 3-1, Barii-Rieti 5-2, Paganese-Sicula Leonzio 0-0, Casertana-Francavilla 1-1, Picerno-Viterbese 0-1.

Classifica:
Reggina 52; Bari, Viterbese 43; Potenza 40; Monopoli 37; Catanzaro 32; Teramo 31; Catania 30; Paganese, Viterbese, Cavese 28; Vibonese, Casertana, Avellino 27; Francavilla 24; Picerno 30; Bisceglie, Rende 14; Rieti 8.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio