La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, corsa a due per la panchina biancorossa

Sarebbero due i profili seriamente considerati per il post Cornacchini. Si attende solo un accordo tecnico ma soprattutto economico

Fabrizio Castori o Marco Baroni. Sono questi i due nomi che la società biancorossa starebbe contattando e valutando per il posto vacante sulla panchina del Bari. Di certo Matteo Scala è alla ricerca di un profilo di ristabilire le gerarchie all’interno dello spogliatoio, di fornire una linea tattica precisa e chiara e di riportare il Bari, quindi, sui binari giusti per essere vera concorrente per la vittoria del Girone C di Serie C.

Dalle prime ore della giornata sono circolati tanti nomi attorno alla panchina del Bari, da Antonio Calabro a Gaetano D’Agostino, passando per Serse Cosmi fino a Rino Gattuso. Se per quest’ultimo le porte restano aperte (anche se la trattativa sarebbe davvero di difficile conclusione visto l’altissimo stipendio e il fatto che in serie A sarebbe comunque un appetito allenatore), sembrerebbe non esserci stato alcun contatto con gli altri tre nomi.

Così restano i due allenatori ex Carpi ed ex Frosinone. Per Castori sarebbero pochi gli impedimenti che lo avvicinerebbero al Bari. Già conosciuto dalla dirigenza biancorossa e stimato da essa. Per Baroni, che sarebbe invece il profilo numero uno, l’unico problema da definire sarebbe l’ingaggio. Al Frosinone percepiva uno stipendio di circa 700mila euro ma per venire a Bari sarebbe disposto a trattare, abbassandosi l’ingaggio e spalmandolo su due anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio