La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, corsa a due per la panchina biancorossa

Sarebbero due i profili seriamente considerati per il post Cornacchini. Si attende solo un accordo tecnico ma soprattutto economico

Fabrizio Castori o Marco Baroni. Sono questi i due nomi che la società biancorossa starebbe contattando e valutando per il posto vacante sulla panchina del Bari. Di certo Matteo Scala è alla ricerca di un profilo di ristabilire le gerarchie all’interno dello spogliatoio, di fornire una linea tattica precisa e chiara e di riportare il Bari, quindi, sui binari giusti per essere vera concorrente per la vittoria del Girone C di Serie C.

Dalle prime ore della giornata sono circolati tanti nomi attorno alla panchina del Bari, da Antonio Calabro a Gaetano D’Agostino, passando per Serse Cosmi fino a Rino Gattuso. Se per quest’ultimo le porte restano aperte (anche se la trattativa sarebbe davvero di difficile conclusione visto l’altissimo stipendio e il fatto che in serie A sarebbe comunque un appetito allenatore), sembrerebbe non esserci stato alcun contatto con gli altri tre nomi.

Così restano i due allenatori ex Carpi ed ex Frosinone. Per Castori sarebbero pochi gli impedimenti che lo avvicinerebbero al Bari. Già conosciuto dalla dirigenza biancorossa e stimato da essa. Per Baroni, che sarebbe invece il profilo numero uno, l’unico problema da definire sarebbe l’ingaggio. Al Frosinone percepiva uno stipendio di circa 700mila euro ma per venire a Bari sarebbe disposto a trattare, abbassandosi l’ingaggio e spalmandolo su due anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...
Il difensore ha rimediato un infortunio muscolare nell'ultima gara contro la Sampdoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio