La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, corsa a due per la panchina biancorossa

Sarebbero due i profili seriamente considerati per il post Cornacchini. Si attende solo un accordo tecnico ma soprattutto economico

Fabrizio Castori o Marco Baroni. Sono questi i due nomi che la società biancorossa starebbe contattando e valutando per il posto vacante sulla panchina del Bari. Di certo Matteo Scala è alla ricerca di un profilo di ristabilire le gerarchie all’interno dello spogliatoio, di fornire una linea tattica precisa e chiara e di riportare il Bari, quindi, sui binari giusti per essere vera concorrente per la vittoria del Girone C di Serie C.

Dalle prime ore della giornata sono circolati tanti nomi attorno alla panchina del Bari, da Antonio Calabro a Gaetano D’Agostino, passando per Serse Cosmi fino a Rino Gattuso. Se per quest’ultimo le porte restano aperte (anche se la trattativa sarebbe davvero di difficile conclusione visto l’altissimo stipendio e il fatto che in serie A sarebbe comunque un appetito allenatore), sembrerebbe non esserci stato alcun contatto con gli altri tre nomi.

Così restano i due allenatori ex Carpi ed ex Frosinone. Per Castori sarebbero pochi gli impedimenti che lo avvicinerebbero al Bari. Già conosciuto dalla dirigenza biancorossa e stimato da essa. Per Baroni, che sarebbe invece il profilo numero uno, l’unico problema da definire sarebbe l’ingaggio. Al Frosinone percepiva uno stipendio di circa 700mila euro ma per venire a Bari sarebbe disposto a trattare, abbassandosi l’ingaggio e spalmandolo su due anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio