La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini: “Il Francavilla ha vinto contro il miglior Bari della stagione”

Grande soddisfazione per l’allenatore dei biancazzurri, raggiante per la vittoria ottenuta al netto di tante defezioni

É un Bruno Trocini raggiante quello che si presenta nella sala stampa dello stadio Giovanni Paolo II di Francavilla. Il tecnico della Virtus fatica a contenere l’entusiasmo per la grande impresa compiuta dai suoi, vittoriosi nel derby contro il Bari. “Questa partita è stata preparata come sempre – racconta – ma rispetto alle altre volte c’era il problema di avere tanti indisponibili. Nel finale di gara non avevamo cambi, sapevamo di soffire nell’ultima mezz’ora. Sacrificio e sudore sono grandi qualità in una squadra“.

L’esultanza di Trocini al triplice fischio non è sfuggita alle telecamere: “Ho esultato tanto, da un po’ di tempo si sono accumulate una serie di situazioni sfortunate che sembrava non avere fine. Non mi era mai capitato di avere così tanti giocatori fuori. Zenuni non doveva entrare ma sono stato costretto a buttarlo nella mischia. L’ho dovuto fare per la gente, per la società, per tutti quelli che si sacrificano per noi. Credo sia evidente a tutti che meritavamo più punti in classifica. Alcune decisioni arbitrali ci hanno penalizzato.”.

L’allenatore degli imperiali rende onore alla squadra di Cornacchini: “Oggi abbiamo vinto una gara contro il miglior Bari della stagione. Ho visto la loro rabbia, oggi hanno fatto la partita della vita. Ce ne siamo accorti. É una vittoria che vale tantissimo. Vincere è stato bellissimo ma non solo perché era il Bari quanto perché veniamo da un periodo difficile. Non sapevo chi far giocare, chi potesse entrare a gara in corso, è stata una liberazione, una grandissima gioia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio