La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feola: “Bari, buona partita. Spero di giocare di più rispetto allo scorso anno”

Le parole del centrocampista nel dopogara della partita amichevole pareggiata con la Fiorentina

Nel postpartita di Fiorentina-Bari ha parlato, ai canali ufficiali della società biancorossa, il centrocampista Andrea Feola, uno dei reduci della passata stagione. “È stata una buona prestazione – le sue parole – Siamo solo al quinto giorno di ritiro, i carichi sono importanti e oggi si è visto. Sono contento di aver giocato tutta la partita, perché lo scorso anno è stato condizionato dalla regola degli under e soprattutto dall’infortunio alla spalla che mi ha tenuto fuori più di due mesi. Quest’anno spero vada meglio, io mi sto preparando alla grande”.

Il 27enne calciatore ex Trapani, a un certo punto del match, a causa delle assenze e dell’esiguo numero di difensori è stato costretto ad arretrare il suo raggio d’azione: “Il mister ha provato sia il centrocampo a 3, sia a 2. Io mi sento più una mezzala, ma non disdegno di fare il play. Mi metto a disposizione del mister e dove mi mette cerco di dare il cento per cento. Poi è chiaro che da mezzala mi trovo meglio, ma anche in difesa cercherò di dare sempre il massimo”.

Un reparto, il centrocampo, che è già stato rinforzato nel corso di questa prima parte di calciomercato e che dovrebbe ricevere ulteriori innesti a breve: “Quando giochi per vincere è normale che ci sia una sana concorrenza, ci alleniamo tutti per dare il meglio e dare il massimo al mister, e al gruppo”.

Proprio mentre si disputava l’amichevole coi toscani la Lega Serie C ufficializzava la composizione dei gironi coi galletti finiti, come da pronostico, nell’infuocato girone C. “Giocheremo nel girone C, ma la società ha ambizioni alte; la campagna acquisti che sta facendo parla chiaro. Non importa il girone, perché l’obiettivo sappiamo già qual è e ci stiamo preparando alla grande per arrivare dove vogliamo”.

In chiusura un pensiero per i nuovi compagni e per il gruppo che si sta formando: “C’è già una buona amalgama. I nuovi si sono messi subito a disposizione, e noi abbiamo fatto lo stesso. Si stanno integrando alla grande. Mi ha sicuramente stupito Mirco Antenucci, è un giocatore di Serie A ma tutti hanno grandi qualità tecniche e umane che faranno certamente bene al gruppo. Faranno tutti quanti parte della causa e tutti dobbiamo andare uniti verso lo stesso obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2003/04 la squadra di Tardelli fu retrocessa dopo il playout contro il Venezia...
Le parole del presidente Umberto Calcagno...
In caso di arrivo a pari punti a tre o a due la squadra biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio