La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Marino: “Successo che regala autostima ed entusiasmo. Possiamo fare di più”

Le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso ai microfoni di Radio Bari

Il Bari prova a dare continuità: dopo il blitz di Brescia, giunge il successo casalingo che mancava ai biancorossi da oltre cinque mesi. Un altro 1-0, come quello del 2 giugno contro il Sudtirol nella semifinale playoff della scorsa stagione, premia la formazione biancorossa al cospetto dell’Ascoli, piegato dal destro di Sibilli.

“Ho visto voglia di crescere e migliorare nella squadra, cercando di palleggiare nella metà campo avversaria ma dobbiamo dare qualcosa in piùha dichiarato Pasquale Marino nel post-gara -. Con le vittorie crescono autostima ed entusiasmo. Il cambio di modulo penalizza ovviamente gli esterni di ruolo come Morachioli. Oggi è entrato Aramu che ha maggiori caratteristiche da seconda punta”.

“A un certo punto della ripresa, la sensazione era che il gol fosse nell’aria, e per questo ho ritardato i cambiha spiegato il tecnico siciliano -. E’ fondamentale non sbagliare nella scelta dell’ultimo passaggio, occorre maggiore concretezza. Mi aspettavo una prova importante perché avevo visto bene i ragazzi in allenamento. Apprendono tanto durante la settimana, e di questo sono soddisfatto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergiodoc
Sergiodoc
25 giorni fa

Che bello scoprire una squadra che vince. Che bello vedere un portiere come Brenno. Che bello vedere che Diaw non è Ceter. Che bello scoprirsi tifosi veri del Bari, sempre pronti a sostenere la squadra, sempre!

Articoli correlati

Le parole dello storico ex attaccante biancorosso in esclusiva ai microfoni di TMW Radio...
I biancorossi proseguono la loro marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il focus del quotidiano sugli infortunati in casa biancorossa...
La Bari Calcio