L’attaccante non tornerà in biancorosso
Aramu sì (o forse), Puscas no. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione del mercato del Bari: piace tanto Aramu, ma con il Genoa sembra arenarsi la trattativa per Puscas.
“Escluso, invece, il doppio colpo col club ligure per riportare 7 anni dopo l’attaccante Puscas a Bari. Lo ottenne in prestito dall’Inter il presidente Paparesta e l’anno dopo salì in A col Benevento. Ma ora non intende scendere di categoria”, scrive Antonio Guido.
Prendiamoci Gliozzi oppure se la Reggina risulterà fuori dai giochi della B, possiamo prenderci un bomber di area da rigore come Galabinov. Ha 35 anni, come Coda, ma il fiuto del gol non lo ha perso di certo.
Avanti un altro!!!!! 5 gg eppoi avanti…San Luigino uno sforzo su
Certo che solo con il Bari i giocatori fanno i capricciosi, Valoti non è voluto venire al sud per fantomatici problemi familiari, Puscas non vuole scendere di categoria adesso arriverà un altro che non vorrà venire da noi perché magari ha la commara a Genova
Azzzz, come capisce di calcio questo messicano!
La sorpresa: ZAZA ?
I 🤍❤ sempre forza Bari
Non credo. Sono amici, questo sì. Ma non avrebbe detto Polito che arriverà uno “buono, buono, buono”.
Batteria di attaccanti: Nasti, Diaw,Gliozzi e Zaza mica male Sergio.
Lei vaniglia!
Leì vaniglia!
😀 😀 …già Diaw-Nasti sarà un bel vedere.
Fermo da 1 anno! è una sorpresa non gradita…
28.08 nn abbiamo ancora un 10 forte e una punta degna di tal nome…
Abbiamo perso benedetti folorunsho ed esposito e m ven da chiang!!!!!!!!
28.08 nn abbiamo ancora un 10 forte e una punta degna di tal nome…
Abbiamo perso benedetti folorunsho ed esposito e m ven da chiang!!!!!!!!
Dela vattene
Giusto. Aggiungi che abbiamo perso 3 a 0 in casa col Palermo e 4 a 0 con la Cremonese. Che irresponsabili!
Aldilà di tutto, del buon valore della squadra devo ammettere che gli ADL stanno prendendo in giro un intera città!
Il ridimensionamento delle ambizioni del Bari è chiaro. Non rischiare di dover cedere la gallina dalle uova d’oro.
Altro che galletto…
Non c’è la progettazione intesa come acquisizione del cartellino di giovani di reale prospetto, ma prestiti… siamo una càntera… mal gestita.
Non vedo le basi per salire nemmeno fra due anni. Ammesso che quella squadra da riassemblare da capo in caso di promozione si possa salvare con uno spogliatoio assemblato così.
Lasciate perdere questo commento delirante. Il messicano ormai è’ fuori di se e non perde occasione per vaneggiare. Il prossimo passo il TSO.