La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Bari, ruota tutto attorno a Cheddira: per Polito vale almeno 7 milioni

Attacco da ricostruire, ma il marocchino determinerà le scelte dei biancorossi

Cheddira resta o va via? Attorno a lui ruotano i ragionamenti sull’attacco del Bari. Se dovesse restare sarà il titolare, ma potrebbe anche partire e consentire al club di fare cassa. Il Nuovo Quotidiano di Puglia di oggi fa il punto:

“Un attacco da ricostruire. Walid Cheddira è sicuramente il gioiellino attorno a cui ruoterà il calciomercato del reparto offensivo del Bari. Le prestazioni, soprattutto del girone di andata, avevano fatto sì che gli occhi di tantissime squadre di Serie A e campionati esteri fossero su di lui. Poi il rendimento in calando, invece, hanno spento un po’ l’entusiasmo che si era creato attorno al nome dell’attaccante marocchino. Che rimane comunque un pezzo pregiato del mercato del Bari. L’intenzione dei biancorossi sono di ripartire da lui, ma è prestissimo per dirlo perché ci sarà da capire se poi realmente arriveranno delle offerte congrue. La valutazione potrebbe aggirarsi tra i 7/8 milioni per Walid, che ormai è anche in pianta stabile con la nazionale marocchina allenata dal ct Retegui”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ferdinando
ferdinando
10 mesi fa

Credo che nessuno sia disposto a spendere tanto per lui. Neanche per Esposito, che mi sembra un altro pianeta, sembra che ci siano club interessati ad investire

Luca
Luca
10 mesi fa

DL via da Bari

20230613_110707.jpg
Sergio
Sergio
10 mesi fa
Reply to  Luca

Ancora?!?!!!? E basta con questa storia. Forse la multiproprietà non sarà neppure più un problema giuridico. Finiamola con questa commedia stucchevole!

Sergio
Sergio
10 mesi fa
Reply to  Sergio

Azzzzz… per come è’ andato il campionato, mi pare che chi dovrebbe non vergognarsi ma quantomeno chiedere scusa sei tu e tutti quelli come te. Tra “iononvadoallostadio”, la teoria del freno a mano o del Parma predestinato ad andare in A (vero????), teorie tutte naufragate, anche a prescindere da quei maledetti 120 secondi dalla fine di una maladetta partita E oggi, continuate a rompere ancora i maroni???? La rovina siete voi che volete, senza alternative e con critiche insensate, folli, a distruggere il Bari, volendo portare dove non vogliamo ritorni più, tra avventurieri e fallimenti devastanti.

Sergio
Sergio
10 mesi fa
Reply to  Sergio

A me Mignani e polito vanno bene. E’ la mia idea. Sono quelli che criticano, che si lamentano come tante zitellone a dover fare delle proposte, per quello che serve. Ma non si può sentir dire “questo non va, questo fa schifo. La società se ne deve andare. L’allenatore e’ un cesso”. Ma lo volete capire che bisogna allestire una squadra? Lo sapete che ci vogliono quattrini per fare la campagna acquisti? E dove stanno le risposte a questi interrogativi da parte di chi dall’inizio del campionato sta scassando le pa.lle con critiche, e’ scomparso durante i playoff e adesso torna alla carica?

Matteo
Matteo
10 mesi fa

Non ci può essere progetto con continui prestiti e squadra da rifondare ogni anno, serve un progetto serio DL vendere la societa

Sergio
Sergio
10 mesi fa

Se serve a fare soldi per comprare finalmente un centravanti come si deve più un centrocampista che ispiri il gioco, Walid tornerebbe umile alla causa del Bari. Rivedo il suo girone di ritorno e francamente ho pensato che in campo ci fosse non lui ma il suo gemello, quello scarso. 😀😀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bisogna fare una media tra il Cheddira pre-mondiale e il Cheddira post-mondiale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Nelle ultime partite è stato un disastro

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio