La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Bari, una squadra con la valigia

Il punto del quotidiano sulla rosa biancorossa

“Un organico a rischio rivoluzione”. Così il Nuovo Quotidiano di Puglia sulla situazione della rosa biancorossa, che potrebbe subire notevoli variazioni durante l’estate.

“Da Antenucci a Botta: sono otto i calciatori in scadenza ma tra questi l’unico che sembra poter rimanere è Mircocontinua il quotidiano -. Tra i profili in prestito spiccano Folorunsho e Benedetti. Da capire il futuro dei pezzi pregiati come Cheddira e Caprile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ormai, non credo ci sia tanto da sperare, speriamo di non fare un campionato in senso inverso

Enzo
Enzo
10 mesi fa

Ragazzi mi dispiace molto x come sn andate le cose ma x cm la vedo io i cagliaritani e meglio che stanno zitti perché se il bari a Cagliari vinceva 5/6 a 1 nn aveva rubato niente ai baresi cm me voglio dire che la colpa è tutta dell’allenatore perché nn può scendere in campo x lo 0 a 0 la partita devi giocarla e vincerla già dai primi minuti quindi è meglio che va via perché nn è un allenatore in quanto nn capisce niente nn sa leggere le partite e nn ha mai azzeccato una formazione e mai un cambio nn può lasciare in campo un cheddira e lasciare fuori Esposito e antenucci perché dopo il mondiale nn si reggeva in piedi e si è visto poi nn dimentichiamo che è sempre stato così anche in serie C per fare un gol quando lo faceva almeno ne sbagliava 10 era meglio che a gennaio era andato via e poi raga e assurdo che facesse entrare schidler lasciando fuori Esposito o morachioli ha rendiamoci conto di tutto questo io sn un ex calciatore di serie C ho interrotto la carriera x problemi fisici però le cose le vedo e credo di care qlc speriamo sl in una nuova squadra e allenatore che ci porti in A e nn lamentiamoci dei dela nn facciamo cm i matarese che cn loro la A l’abbiamo vista dopo di loro sl fallimenti purtroppo in meridione nn investe nessuno credo di capire il perché però nn dico nulla perché è un mio pensiero ma niente di male incrociamo le dita e speriamo in una grande squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa
Reply to  Enzo

A Cagliari abbiamo fatto una bella partita ma l’abbiamo pareggiata su rigore al 96esimo. Il Cagliari stava vincendo e si accontentava del vantaggio, visto la difesa forte che ha. Sapeva di giocarsela Bari, come ha fatto, per vincerla. Al di là dell’organico più forte, loro hanno Ranieri e noi Mignani e anche questo vuol dire molto.

Pietro di carne
Pietro di carne
10 mesi fa
Reply to  Enzo

Sono d’accordo sulla tua disamina della partita in effetti mignani voleva addormentare la partita …e questo è già un errore..quando è uscito Di Cesare doveva far entrare non zuzek che non è un difensore puro con i piedi educati che ha lo vedrei bene come mediano metodista davanti alla difesa ma bensì matino che ha fisicità grande elevazione e velocità e vabbè..ma la cosa più ecclatante non l’ha messo manco quando è entrato pavoletti..avrebbe dovuto togliere un attaccante e far entrare matino.. pavoletti non avrebbe segnato..sul gol si è bevuto zuzek credo o maita non ricordo bene in un bicchiere d’acqua..secondo la tua esperienza da calciatore condividi?
Un saluto

Last edited 10 mesi fa by Pietro di carne
Massimo catalano
Massimo catalano
10 mesi fa

Il Cagliari secondo me fa bene a starsi zitto, non meritava di vincere ne tanto meno la serie A e stato solo fortunato a trovare una squadra che voleva rimanere in B….Cagliari doveva già essere eliminato con il Parma secondo me il Casteddu ve lo faranno quwst anno in serie A a Ranieri e tutta la ciurma, squadra non idonea per la A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

“Squadra non idonea per la A”?
😂😂😂😂
Sembra quasi che tu stia parlando di una squadra che sta in Serie B da 15 anni o di una neopromossa dalla C. 😂
Ora che il Cagliari è tornato in Serie A dopo un solo anno di purgatorio basterà fare un mercato oculato per sistemare la squadra, senza stravolgimenti.
Poi ora c’è un vero allenatore e non un incapace come Liverani che sarebbe capace di far retrocedere pure il Barcellona.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bisogna ammettere che il Cagliari ha dominato i playoff ed è venuto a Bari per vincere. Da quando hanno preso Ranieri ha preso coscienza dei propri mezzi che, non dimentichiamo, erano quelli di una squadra attrezzata per la immediata risalita in A. Purtroppo i Dela sono troppo presi dal Napoli e questo ci rovina parecchio.

Mario
Mario
10 mesi fa

Secondo me il Cagliari con il Parma erano le squadre migliori del campionato. Il Frosinone ha vissuto una favola mentre il Genoa senza aiuti vari non so proprio cosa avrebbe fatto. Noi abbiamo fatto un bel campionato tenendo conto che venivano dalla C e troppi giocatori che forse non erano adatti alla B. Speriamo che i Dela non pensino solo al Napoli, perché il prossimo avremo Parma, Sampdoria e Palermo strafavorite.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

De Caro fagli vendere pure lo stadioooo

Sergio
Sergio
10 mesi fa

Le esigenze di rifondazione di una squadra che vogliamo ci dia la serie A. Le scadenze imminenti, fra iscrizioni al prossimo campionato e la campagna acquisti, impongo che ci sia soprattutto una solidità societaria. Alcuni, insistono nel voler cacciare i Dela, nello smantellare tutto, allenatore compreso. Ma vi rendete conto di quanto male volete al Bari?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa
Reply to  Sergio

Grande Sergione 💪

UCN Bari
UCN Bari
10 mesi fa

Normale solo prestiti nessuno giocatore di proprietà primavera in serie C non c’è programma ma solo fare cassa.

20230613_110707.jpg
Davide
Davide
10 mesi fa
Reply to  UCN Bari

Solo prestiti ? Caprile è nosto, Maita è nostro, Maiello è nostro, Morachioli è nostro, Benali è nostro, Dorval è nostro, Cheddira è nostro, Bellomo è nostro, Ricci è nostro, Vicari è nostro, Matino è nostro, Zuzek è nostro, rientra d’errico, rientra simeri, rientra polverino, vanno via benedetti, folo e esposito… ma mai dire mai, Sebastiano sembra il meno fattibile, gli altri si potrebbero riprendere… Mallamo può andare a casa… ma vi rendete conto di cosa scrivete quando fate un commento o parlate giusto per?? informatevi prima di parlare… abbiamo solo 4 prestiti… ci sono situazioni delicate come Antenucci e Di Cesare ( che se dovessero sentirsi in grado di fare un altro anno sarebbe stupendo) e poi se dovessimo perdere qualcuno dei sopra citati significa che ci saranno delle plusvalenze…

Giancarlo
Giancarlo
10 mesi fa
Reply to  Davide

Il prossimo anno Frattali titolare, Matino titolare, Schidler e Simeri coppia di attacco. Sono tutti nostri per un bel ritorno in serie C grazie ai tifosi come te, che vanno dietro a sanguisughe come i Delaurentis, e grazie al nostro sindaco che li ha fatti venire a Bari, che ora è la barzelletta d, Italia

Sergio
Sergio
10 mesi fa
Reply to  Giancarlo

Giaaaaaaaaaaanca’……e fatti na vacanza, su. Prima le teorie complottiste, poi “no alla multiproprietà”, poi la teoria del freno a mano, poi quella che voleva il Parma in serie A perché così avevano deciso in alto (ricordi?), ora la tesi della serie C col ritorno dei prestiti…..e dai….via con questo pessimismo, Adesso, concediti una bella pausa al mare o in montagna con posti poco affollati per via del periodo e poi ritorna ottimista a tifare Bari..,tutti insieme per una stagione possibilmente da protagonisti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa
Reply to  Sergio

Bravo Sergio, ci vuole equilibrio.
Ricordate che il Bari viene comunque dalla Serie C è l’obbiettivo di quest’anno era la semplice salvezza.
Tutto quello che fatto in più è solamente grasso che cola.

Enzo
Enzo
10 mesi fa
Reply to  Giancarlo

Ma stai zitto ne guadagniamo tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Esatto. La squadra di quest’anno, per motivi oggettivi, non per scelte, non esiste già più. Mercato in uscita inevitabile per almeno due pezzi pregiati, fine prestiti, contratti in scadenza più un paio di quarantenni dei quali vanno verificate le intenzioni. Urge chiarezza su ds, allenatore e impianto della rosa. Stavolta potrebbe essere un problema la pur indiscussa abilità nel chiudere gli acquisti all’ultimo secondo utile.

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio