La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cagliari, le Pagelle dei Tifosi: notte amarissima per i biancorossi

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo al San Nicola per il ritorno della finale playoff di Serie B. Voti alti per Caprile, bocciati Cheddira e Mignani



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Michele Mignani
4.7
 Elia Caprile
7.5
 Antonio Mazzotta
5
 Giacomo Ricci
5.3
 Zan Zuzek
4.9
 Mehdi Dorval
5.9
 Francesco Vicari
5.5
 Valerio Di Cesare
5.6
 Raffaele Maiello
5.5
 Mattia Maita
5.3
 Michael Folorunsho
6
 Leonardo Benedetti
5.3
 Salvatore Molina
5.1
 Sebastiano Esposito
5.9
 Walid Cheddira
4.2
 Gregorio Morachioli
5.3
 Damir Ceter
5.2
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio Aprile
Giulio Aprile
10 mesi fa

Mignani è sempre stato l’unico freno di questo fantastico gruppo fatto di tanti giovani talentuosi affiancati da elementi di indubbia esperienza. Un allenatore che pratica l’anticalcio, sino a stravolgere personalità e ruoli di calciatori per preoccuparsi di affibbiargli marcature e coperture (Esposito dietro le punte, Benedetti 3/4rtista, Bellomo e Benali utilizzati in fascia, Folo 3/4rtista o addirittura attaccante… Mazzotta al posto di Ricci… Morachioli costretto in copertura in difesa… centrocampo a 3 fatto solo di interdittori… difesa sempre costretta a lanci lunghi.. attaccanti bassi nel cerchio di centrocampo). Niente gioco sulle fasce, Niente sovrapposizioni, Niente schemi o movimenti senza palla. Solo un basilare monotono e scontato gioco di ripartenza sperando nel contropiede… cosa che tutti gli allenatori avversari hanno capito da metà campionato… vedasi Cheddira che ha smesso di segnare. Tante partite il Bari le ha vinte grazie ad episodi e giocate singole e non grazie ad un gioco protagonista e superiore, come avrebbe dovuto e come, in difficoltà, i ragazzi hanno dimostrato di esser capaci di fare. Ha bruciato una stagione intera preoccupandosi di non perdere quando aveva un gruppo che sarebbe stato tranquillamente capace di aggredire demolire e vincere con il Cagliari davanti al proprio popolo. Perchè quello stadio e quel tifo quello voleva… quello meritava dopo tanta sofferenza. E non è una questione di esperienza, come più volte ha paventato nelle interviste… ma di mentalità. Catenacciari si è… non si “capita di essere”. E lui lo è! Spero abbia la coscienza di lasciare ed andare via… altrimenti ci ritroveremo a fare nuovamente catenaccio… contro il Feralpisalò.

Stefano
Stefano
10 mesi fa

Non si può buttare al macero una stagione intera a 3 minuti dalla fine. Sul goal hanno sbagliato 3 nostri uomini, Maita, Zuzek e Caprile, è inacettabile. Perché Maita non ha atterrato l’avversario prima che potesse sfuggirgli? Vi ricordate Chiellini in finale europeo? E Caprile perché non è uscito? E zuzek perché era dietro a Pavoletti? E’ vero ci mancava esperienza, ma forse anche maggiore grinta e intelligenza tattica. Questa tifoseria non meritava questo!

Alberto
Alberto
10 mesi fa

Amici baresi, anche la nostra delusione lo scorso anno è stata atroce perché inaspettata mentre la Salernitana perdeva in casa 0-3. Questa promozione ha cancellato tutto. Per cui vi auguro sinceramente di giore voi il prossimo anno con il tanto agognato e meritato ritorno in serie A.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Oh ma non CANTATE PIÙ?
Non si canta SERIE A SERIE A dal 70esimo dai!
Siete tanti, ma dilettanti

Castedduciolone
Castedduciolone
10 mesi fa

Ciolone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

MIGNANI 5,5 – Inutile girarci attorno: il Bari gioca dal primo minuto per il pareggio e infatti subisce per quarantacinque minuti interi. Nella ripresa si vede qualcosa in più, la squadra soffre meno ma si abbassa troppo come spesso capitato negli ultimi tre mesi. E, puntuale, arriva la beffa che costa la promozione;

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Vattene Mignani insieme a cheddira

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

L’ha vinta Ranieri. Le sue lacrime sono vere come quelle dei baresi. Peccato perché chi dovrebbe piangere davvero dormirà tranquillamente…meritiamo rispetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Quanti leoni da tastiera e quanti strisciati sciat a fa l bkin l china d siv e d corn

Sergio
Sergio
10 mesi fa

Non abbattiamoci ragazzi: l’anno prossimo i DeLa vendono il Napoli e tengono il Bari ❤️💪🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ci avevamo quasi quasi creduto, anche se era tutto scritto e studiato…questo in molti lo sapevamo, ma abbiamo voluto essere buoni fino al 94esimo!!!
Che delusione sapere che dietro c’è sempre un mondo perverso e contorto fatto di manovre pensieri, affari e interessi personali.
Questo dovremmo spiegarlo noi ai nostri bambini, ai nostri ragazzi…perché se non lo facciamo noi nessuno farà capire loro la realtà in cui saranno costretti a vivere e a sopravvivere.

La Bestia Nera
La Bestia Nera
10 mesi fa

Ci sono “piazze” come quella di Bari che DEVONO essere in Serie A, e lo dico da tifoso del Cagliari ma soprattutto del Calcio, e per quanto questa cosa sappia un po’ di concessione gratuita di chi se la può permettere perché ha vinto, vi auguro che la vostra squadra (che, sportivamente, se avesse vinto a Cagliari non avrebbe rubato nulla) con quello stadio che avete, possa essere in A l’anno prossimo…

Vito
Vito
10 mesi fa
Reply to  La Bestia Nera

Grazie, bisogna riconoscere i meriti del Cagliari che ha fatto la sua partita con unico obiettivo: vincere! La finale di un campionato così come quella per un trofeo prestigioso è un’incognita difficilmente pronosticabile. Pertanto, merito al Cagliari che ha avuto più determinazione del Bari.
Avete un gran allenatore e soprattutto un gran signore. Vi auguro di tornare tra le grandi squadre della serie A perché ve lo meritate. Forza Bari e Forza Casteddu!

Danny Wilde
Danny Wilde
10 mesi fa
Reply to  Vito

Sono rimasto impressionato dal calore assordante, trascinante dei tifosi del Bari: faticavo a sentire chi avevo a fianco. Uno stadio bellissimo, una tifoseria da Coppe Europee.
Da tifoso cagliaritano devo fare i complimenti agli amici baresi.
A Cagliari all’andata hanno fatto una partita straordinaria e ad essere onesti la vittoria del Bari sarebbe stato il risultato più giusto.
Ma ieri ho visto un grande Cagliari per 95 minuti, oltre ad un gesto meravigliosamente sportivo di Mister Ranieri (ma sappiamo di parlare di un fuoriclasse, umanamente e calcisticamente), il quale con un semplice “NO” ha spento gli sfottò francamente fuoriluogo dei nostri tifosi.
Auguro al Bari e ai suoi tifosi di riproporsi l’anno prossimo, con esito migliore: Bari è un delitto che giochi in B.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Presidenza è allenatore voto 0 ieri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Una partita giocata male un sospetto che non si voleva andare in A per vari motivi mi è venuto

Vito
Vito
10 mesi fa

Onore ai vincitori, da tifoso del Bari riconosco i meriti del Cagliari che ha avuto più determinazione e un pizzico di fortuna nei minuti finali così come l’ha avuta il Bari all’andata. In una finale contano la determinazione e la volontà e voi ne avete avuta di più. Avete un grande allenatore e un grande signore che non si può non volergli bene. Auguri di lunga permanenza in serie A. Forza Bari e forza Casteddu!

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio